I was thinking out loud
One life´s such a short time for love
When a match made in heaven arrives
Eternity is never enough
It´s all been so simple 'til now
There´s no brilliance like beauty out there
No knowledge as wise as the heart
We all need reason to care
I need to dance with life
Sweep you away into the night
When there is no one else around
I will make every day count
We need to dance with life
Swim in the soul of your eyes'til we melt into the nightwe need to dance with life
And we leave a brilliant light behind
We could lay on the ground
We could look at that light in the sky
Show the moon and the million stars
The stars that we become when we die
I need to dance with life
Sweep you away into the night
When there is no one else around
I will make every day count
We need to dance with life
Swim in the soul of your eyes'til we melt into the nightwe need to dance with life
And we leave a brilliant light behind
It´s no secret how I feel
This flesh and bone I love you is sealed
To cover me up and hide the deal
And the deal with me
To dance with life
Breathe the sweet fresh air
And make every second your last
And I´ll touch you from the world I wake in
Make the most of the present and the past
I need to dance with life
Sweep you away into the night
When there is no one else around
I will make every day count
We need to dance with life
Swim in the soul of your eyes'til we melt into the nightwe need to dance with life
And we leave a brilliant light behind
Bryan Ferry è un cantante, compositore e musicista britannico nato a Washington, Tyne and Wear, nel 1945. Noto per la sua voce vellutata e il suo stile elegante, Ferry ha raggiunto fama internazionale come frontman del gruppo Roxy Music negli anni '70. Dopo lo scioglimento della band, ha intrapreso una carriera da solista di successo, pubblicando album che spaziano dal glam rock al jazz, passando per l'elettronica e la musica classica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Love Is the Drug", "More Than This" e "Slave to Love". Ferry è stato anche un influente stilista, noto per il suo abbigliamento raffinato e audace. Ha collaborato con artisti come David Bowie, Robert Palmer e Nile Rodgers.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".