Where I'm from.. who knows? Leave it to the imagination
Ride on with the wind's guidance like the dandelions
Let yourself go free, you can fly to anywhereLet's go to the horizon, we can see the city descending
The roots are spread around the world, seeing all
When it's raining cats and dogs the sunlight is like love, all over the wide world One time being carried non chalantly on the wind making toasts anywhere in the wide world
The sunshine illuminates this grand earth, East North West SouthShining casually while soaring in the sky
The flower the bloomed in my heart is sowing seeds, again a new piercing
A baby's cry raising a soul flower, we're flowing along with the wind
We can go anywhere, we can do anything
The flowers are in full bloom, fleeting and magnificent The light is enveloping, like it was shining to the very ends of the earth
The rainclouds have vanished on the other side of the Very Special Story Everybody is the Sunshine, everyone is a FlowerEverybody needs my SunlightIn the wind (In the wind) In the wind Yeah Fuzz! Dispell the roots of the bloomed flowers. Even if struck down don't give up, just dust your hands
Definately, as always. the sun will once again riseLet's go, follow me now, go so far away I know it in my head, I can't dance naked
How stupid, I'm just clinging to the past Hold my hand and don't let go. This is for no one's sake.. it's just... I wanna know, ah if you're going to change then this day every week..Let's take a detour, I want to believe, I want to believe you When the sun comes out and you've awoken, chill out, gulp down some water daydreamer
The seeds will protrude into the sky and teach us reality that we can deliver to the town
Is it ok to absent-mindedly pull it out of your pocket?
The lyrics are a ferry taking us across the river
Burn down the system away, cross the river yeah Look back together with the influenced winds
Fulfilled thoughts and tears are plentiful
Climb over everything, and then on the other side is
A Very Special Story Everybody is the Sunshine, everyone is a FlowerEverybody needs my SunlightIn the wind (In the wind) In the wind Yeah Everybody is the Sunshine, everyone is a FlowerEverybody needs my SunlightIn the wind (In the wind) In the wind Yeah The light is enveloping, like it was shining to the very ends of the earth
The rainclouds have vanished on the other side of the Very Special Story Everybody is the Sunshine, everyone is a FlowerEverybody needs my SunlightIn the wind (In the wind) In the wind Yeah Everybody is the Sunshine, everyone is a FlowerEverybody needs my SunlightIn the wind (In the wind) In the wind Yeah
RIP SLYME is a Japanese hip hop group. It is composed of 4 MCs; Ryo-Z, Ilmari, Pes & Su, and 1 DJ, Fumiya. Their sound derives its influences from old school hip hop and other Hip Hop such as The Pharcyde, De La Soul, Public Enemy, Jurassic 5, the Beastie Boys, DJ Premier, Leaders of the New School.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.