1.
Lach, lach door je tranen heen
Wie weet verzacht het je pijn
Treur niet om wat ooit iets was
Maar nooit iets moois zal zijn
Wat jij en ik begonnen zijn
Krijgt niet of nooit een kans weet jij
Dus droog je tranen
Hou me vast en dans
2.
Morgen als je wakker wordt
Vergeet voor altijd dit lied
Zweven leek het maar het was
Een vlucht, meer niet
Wat jij en ik begonnen zijn
Krijgt niet of nooit een kans weet jij
Dus droog je tranen
Hou me vast en dans
Refr.
Dans nog een keer met mij, mijn liefste
Dans nog een laatste keer
Als het orkest haar laatste noot speelt
Dansen wij zo niet meer
3.
Weet, weet als het over is
Een orkest blijft nooit zo lang stil
Een ander komt, een ander vraagt
Een dans, jij wil
Wat jij en ik begonnen zijn
Krijgt niet of nooit een kans weet jij
Dus droog je tranen
Hou me vast
En dans
Refr.
Leg ik me daar bij neer
Dit was de laatste keer
Guus Meeuwis (nato il 19 luglio 1972) è un cantautore e musicista olandese, noto per la sua musica pop-rock con influenze folk. Inizia la sua carriera musicale negli anni '90 come membro del gruppo Guus Meeuwis and Vagant, raggiungendo grande successo in Olanda con album come "Levensecht" (2001) e "Wijzer" (2004). Il suo stile musicale è caratterizzato da testi emotivi e melodie orecchiabili. Meeuwis ha collaborato con numerosi artisti olandesi, tra cui Jan Smit e René Froger. Tra i suoi brani più popolari figurano "Levensecht", "Wijzer" e "Tien jaar levensecht".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".