Sometimes when your hopes have all been shattered,
there's nowhere to turn.
You wonder how you keep going (going).
Think of all the things that really matter,
and the chances you've earned.
The fire in your heart is growing (growing).
You can fly if you try leaving the past behind.
Heaven only knows what you might find.
Dare
Dare to believe you can survive.
You hold the future in your hand.
Dare
Dare to keep all your dreams alive.
It's time to take a stand.
You can win if you dare.
Everybody's trying to break your spirit,
keeping you down.
It seems like it's been forever (ever). Oh!
There's another voice if you'll just hear it,
saying it's the last time
Looks like it's now or never.
Out of the darkness, you stole into the light.
Fighting for the things you know were right.
Dare.
Dare to believe you can survive.
The power is there at your command.
Dare.
Dare to keep all your dreams alive.
It's time to take a stand.
You can win if you dare (dare) (dare).
Dare.
Dare to believe you can survive.
You hold the future in your hand.
Dare.
Dare to keep all your dreams alive.
The power is there at your command.
Oh! Dare.
Dare to keep all your love alive.
Get to be all that you can be.
Dare.
There is a place where dreams survive.
It's turning you on to victory.
Dare.
Dare.
Ooooo Ohhh
Stan Bush è un cantautore e musicista statunitense nato nel 1958. Noto per il suo stile hard rock e AOR (Adult Oriented Rock), ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 grazie alla sua partecipazione al film "Transformers". La canzone "The Touch", inserita nella colonna sonora del film, è diventata un successo planetario e un inno per i fan della saga. Bush ha collaborato con diversi artisti di spicco del genere hard rock, tra cui Dokken e Warrant. Oltre a "The Touch", altri brani rappresentativi del suo repertorio includono "Burning Heart" e "I'm Ready".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".