Mourn the silence again
Sic your fate as I rise,
Blaze tears and grace
Karma shows the end
Nightfall shadows, Death embraced
Awakes human fear
Arise Spirits of Dead
Awakes the shadows of Hell
Nocturnal maze of death
Creeping bodies
Sound of silence, arise
Outbreak, burn my mind
Madness, Dark inside.
Outbreak, Motherfucker die
Outbreak, time to face the pain.
Epilogue:
Wide open delusions of unconscious
Blackness already trap me inside
Release temptations and unger
What left shall generate the future
Astarte è una band di black metal femminile proveniente da Atene, Grecia. Il nome del gruppo deriva dalla dea Astarte, figura centrale nella mitologia mesopotamica e fenicia. Attiva dal 2015, la band si distingue per un sound oscuro e potente, caratterizzato da riff aggressivi, batteria frenetica e vocalizzi gutturali. Tra i brani più rappresentativi di Astarte figurano "The Serpent's Embrace", "Blood Moon Rising" e "Queen of the Night". Il loro album di debutto, "Astarte", risale al 2017 e ha ricevuto un discreto successo all'interno della scena black metal underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".