are strewn and broken
The games are all played out like useless tokens
The videos are scatteredtheir messages have screened and clattered
Discussing the actors as if they matteredthey mattered
And Im not gaining any ground here
No Im not listening you do not care
We are not driving in the same gear
It always feels the same on the dark side of the bright lights
Getting turned off again
The nights conversation might never really end up anywhere
The big mouths just open and close on fingers
The shal-la-la-la-low laughs they turned out to be hard reminders
And we only heard them playing behind us behind us
And Im not gaining any ground here
You are not listening you do not care
You are not whispering in the right ear
It always feels the same on the dark side of the bright lights
Getting turned off again
I cant stand it I cant stand it
I cant even gain your attention
And Im not gaining any ground here
No Im not listening you do not care
We are not driving in the same gear
It always feels the same on the dark side of the bright lights
On the dark side of the bright lights
On the dark side of the bright lights
Getting turned off again (x3)
Graham Parker è un cantautore e musicista inglese nato a Londra nel 1950. Dopo un decennio di esibizioni con band locali, nel 1975 il fondatore di Stiff Records, Dave Robinson, lo ha riunito con i chitarristi Brinsley Schwarz e Martin Belmont, il tastierista Bob Andrews, il bassista Andrew Bodnar e il batterista Steve Goulding. Il risultato è stato Graham Parker and the Rumour, una band che ha raggiunto un notevole successo negli anni '70 e '80. Parker è noto per la sua scrittura incisiva e le sue performance energiche, influenzato da artisti come Elvis Costello e The Kinks. I suoi album più importanti includono "Stick to Me", "The Mona Lisa's Sister" e "Squeezing Out Sparks". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Local Hero", "Discovering Japan" e "Passion Is No Guarantee".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".