Why aren't you here
Why does life seem so unfair
You were strength in my darkest days
Now how can i face the world
Alone - i need you here
God tell me why
My friend is gone
And i'll give up forever to be with you
So tell me why - my friend is gone
Won't you come back to me
In my dreams i want to see
All the promises we made come true
And to have just one more time - with you
Forgive my negativity
This world is cold and empty
They tell me time will heal the pain
But i know i'll never be the same
Without you - i need you here
God tell me why
My friend is gone
And i'll give up forever to be with you
So tell me why - my friend is gone
Why god - my friend is gone
Tell me why my friend is gone
All that i am is due to you
Do you see that you live in me
Eternally i'll always be
Connected and reflected to your memory
Can you see me can you feel me
Can you hear me can you heal me
I can't take this i can't fake this
I can't shake this life is so unfair
I need you here - please
Why - My friend is gone
And i'll give up forever to be with you
So tell me why - my friend is gone
Why god - my friend is gone
Criss Angel, pseudonimo di Christopher Nicholas Sarantakos, è un illusionista, attore e musicista statunitense nato a Las Vegas nel 1970. Noto per i suoi spettacoli teatrali di magia e illusionismo, spesso caratterizzati da effetti estremi e pericolosi, Angel ha guadagnato fama internazionale negli anni '90 con il suo show "Mindfreak". Il suo stile innovativo, che combina elementi di street magic, escapologia e mentalismo, lo ha reso uno dei più influenti illusionisti del XXI secolo. Oltre ai suoi spettacoli dal vivo, Angel ha partecipato a numerosi programmi televisivi e film, consolidando la sua popolarità come figura carismatica e misteriosa. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Power of Belief", "I'm Not Afraid" e "Mindfreak".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.