Whoo!
Walkin' in the valley, the shadow of death
Overcoming evil with good
Hangin' all the time on a fine line
But I'm doin' all the things I should
I've gotta fight on if I'm gonna make it
Try to keep the victory in sight
The Devil's out to get me, I'm shakin' in my shoes
When I'm losing the spiritual fight
I cry, "Darkness is falling,
Darkness is falling,
Darkness is falling!"
Tell me what you want me to do
I send up a flare in the form of a prayer
"Jesus, won't you hurry!"
He appears on the fog with the angels of God
And tells me not worry
"It was seen as a loss when I died on the cross,
Just another execution.
But I'm back from the dead, captivity is being led
Let there be no mortal confusion."
He cries, "Darkness is falling,
Darkness is falling,
Darkness is falling through!"
He cries, "Darkness is falling,
Darkness is falling,
Darkness is falling through!"
The powers of Hell will not prevail
The Light of the world will cause its falling
There's nothing to fear, death has no sting
The armies of God will make freedom ring!
(Darkness is falling)
The powers of Hell will not prevail
(Darkness is falling)
The Light of the world will cause its falling
(Darkness is falling)
There's nothing to fear, death has no sting
(Darkness is falling)
The armies of God will make freedom ring
Darkness is falling,
Darkness is falling,
Darkness is falling through!
Tell me what you want me to do
(Gotta fight on if you're gonna make it)
I said, darkness is falling
(Tell me what you want me to do)
Darkness is falling
Darkness is falling-
Bryan Duncan (nato il 16 marzo 1953 a Riverside, California) è un musicista cristiano americano vincitore di premi Dove e Grammy. Ha iniziato la sua carriera nel 1973 con la band Jesus Music Sweet Comfort Band. La band si è sciolta nel 1984 dopo aver fatto una transizione di successo verso la musica cristiana contemporanea. Il 1985 ha segnato l'inizio della sua carriera solista. Duncan ha venduto oltre un milione di dischi, ha pubblicato 15 album in solitario e ha partecipato a diversi progetti di compilation. Ha rilasciato tre progetti video in solitario e uno video del tour congiunto, oltre a aver realizzato il video per il successo "Left Behind: The Movie". Ha ricevuto tre premi Dove e diverse nomination ai Dove Awards.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di