f/ Redman, Mally G (Jamal), Young Zee
[Method Man]
Uh, get ya stank on
[Radio voice]
WWKYA, WE'RE KICKIN YOUR ASS!
[Mally G/Jamal]
My receitals is worth ten titles
I shit on wrote Bibles, if you don't like me I don't like you
I liable to load the rifle, hit the roof and snipe you
The shit I spit damaging your vitals
Nobody ride through like my squad do
Got all y'all players suicidal
Actin niggas, take two
You heard the news, I'ma break it to ya
We're here to headline the bill and
Featuring Funk Doc, Tical and the villain
A mic murder for hire, ten grand a killin
Yo Funk Doc, pass the glock, this bitch nigga grillin
I make moves wit my big dog ?bounce?
Staten Island to the Bricks for mo' chips and mo' pounds
Y'all know who really lockin this shit down
When we rock it, don't we all stand out?
Y'all hazardarious, clear out
Get ya ass out 'fore I tear it out
And show you what I'm talkin 'bout
Chorus [Redman, Method Man] (Young Zee)
Yo get ya up and get ya high, ha!
Get ya stoned and get ya wide
Dat's dat shit (like or not, niggas sleepin wit the fifth)
Dat's dat shit (like or not, bitches fightin over dick)
Aiyyo we get ya up and get ya high (yeah)
Get ya stoned and get ya wide
Dat's dat shit (like or not, niggas sleepin wit the fifth)
Dat's dat shit (like or not, bitches fightin over dick)
[Redman]
I'm high-powered, the dog rott weiler
Chocolate thai showers got Doc cookin minute rice for five hours
You wet cowards, I'm live wire
Ya bitch ass probably wash ya hands wit Palmolive
Yo Bricks holler, I got the plan printed
Load it and it goes like summer jam tickets
Fam can't dig it, pop goes the wea-sel
You be hidin under your peacoat wit people
I told cops, roll blocks, no props
Fo' pops, Hennesy back and we both shot
That's how we go out, are you the thug type?
To ride down like Hopper from a Bug Life?
Watch the movie, haters tried to eye screw D
Your beef in small claims court, Judge Judy
When you and I meet up, the fight heat up
Bloody up ya wife beater then light weed up
Chorus
[Method Man]
I melt wax, Cuban Link chain react
Breezin through these tracks wit the highest of velocity
Play me like Monopoly
Pay me everytime you trespass on my property
I'm Dick Dastardly, no use in cop blockin me
Sloppily, your woman on the stop-watch clockin me
Possibly I rock well, somebody always watchin me
Livin in the street life, my eyes seen atrocity
Undress a kid properly
When I keeps it movin that means there ain't no stoppin me
Constant motivation, the god fiend bury kings
Proper education, Allah sees everything
How High, just another form of elevation
That's why I choose to build from the basement
Twelve-thirty-one-ninety-nine, times are wastin
More these Hot Dog MC's next to Nathan
Allah Math, break the phonograph in half
Promoters on some bullshit, short wit Johhny cash
(Dat's dat shit) They got snitches rattin on the click
(Dat's dat shit) They got bitches fightin over dick
WHERE THE LOVE AT, when you're young, broke and black
It's over there, in the ashtray, who got a match?
Chorus
[Young Zee]
Yeah yeah yeah, Young Zee got bitches fightin over dick
[Redman]
Get ya up and get ya high
Funk Doc got bitches fightin over dick
[Method Man]
Yeah yeah yeah yeah, Meth-Tical got bitches fightin over dick
[Redman] (Young Zee)
Get ya up and get ya high (All y'all stupid bitches keep fightin over dick)
Get ya stoned and get ya wide
Get ya up and get ya high (HIIIIIGH!)
Get ya stoned and get ya wide wide (Yeah yeah)
Get ya stoned and get ya high (Fightin over dick)
Get ya stoned and get ya high ha
Get ya up and get ya high ha (Fightin over dick)
Get ya stoned and get ya high ha
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.