No no no the kaos never lets you go
Daughters of the kaos
In the house of god
Love you with my six guns
Then i move along
Like a gangster keeping the family strong
With the mission of kaotic song
Of the kaos
Semi-automatic sisters
I might be strong
But don't call me mister
Playing with the status quo of the soul
Enjoy babylon
Kaos
K.o.
No no no the kaos never lets you go
I don't act too cool
Cause i'm not that weak
Accept respect for the havoc i wreak
My evil is good, this i believe
Daughters of the kaos making history
Always give shelter to man in need
In the face of kaos i give up my greed
Insane and unknown is my only creed
Enjoy, destroy, then set you free
No no no no no no no no no the kaos never lets you go
Never leave a child alone in a world like this
He'll play with bombs that always miss
He'll make a girl pick up a gun
So she can show him how it's done
Angela's angels forever on the run
Walking in the rays of the beautiful sun
Give it to ya one time
Give it to ya two times
Give it to ya three times
Kaos
You lose yourself
Then forgive us
You probably never
Gonna get out
No no no the kaos never lets you go
Luscious Jackson è stato un gruppo alternative rock formatosi a New York nel 1991. Il nome del gruppo deriva dal giocatore di basket americano Lucious Jackson, in pensione. Il gruppo era composto da Jill Cunniff (voce, chitarra), Gabby Glaser (basso, cori), e Kate Schellenbach (batteria). Luscious Jackson ha raggiunto il successo negli anni '90 con un sound caratterizzato da ritmi funky, influenze hip-hop e testi ironici e femministi. Tra i loro brani più noti figurano "Ladykillers", "Naked Eye" e "Right On!" . Il gruppo si è sciolto nel 2001 ma ha fatto alcuni reunion negli anni successivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".