Ain't nothing like the windy city
Where the station-wagon died
Where the wild dogs meet the fences
And the horsemen, fences ride
Where the flatland's become flatlands
And the caravans collide
I'm just sittin' 'neath the mango
Running a tide
Took a ride on a bin train
50 cars or more
They say the heads are just insane
But it's too risky to score
Sittin' on the lawn with andrea
Draggin' the line for big red
Everyone looks beeter with a suntan
Easier to get into bed
Daughters of the northern coast
Sons of beaches, don't deliver the post
You know the post is a ghost
Lee Marlin went lookin' for Marvin
While we were looking for a line at the pub
Hey now, everybody's starvin'
No wonder nobody wants a jobStirring all the hung blades at night
They're steppin' out there in the sultry summer evening
Their pistols all packed
And their badges so bright
Took a ride on a bin train
50 cars or more
They say their heads are just insane
But it's too risky to score
If those girls can keep doin' that thing
I can't wait for next year
I'm gonna come back for more
Australian Crawl è stata una band rock australiana formatasi nel 1978 a Melbourne. I membri fondatori erano James Reyne (voce e pianoforte), Brad Robinson (chitarra ritmica), Paul Williams (basso), Simon Binks (chitarra solista) e David Reyne (batteria). David Reyne lasciò presto il gruppo per essere sostituito da Bill McDonough (batteria e percussioni). In seguito si unì anche suo fratello Guy McDonough (voce e chitarra ritmica). La band ha raggiunto la fama negli anni '80 con successi come "Reckless", "Hooligans" e "The Boys Light Up". Le loro canzoni spesso affrontavano temi di vita quotidiana, come l'amore, la gioventù e le amicizie, ma non esitavano a toccare anche argomenti sociali più profondi. Brad Robinson, chitarrista fondatore del gruppo, è morto due settimane dopo l'induzione nella Hall of Fame australiana per un tumore al linfoma.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".