March, Friday, or Saturday
Artshow night with Ron English
Says I'm a worthless bum
You know they call me a worthless bum
You know I've had my share of chums
But I'm a worthless bum says I
You might thinking of davinare
You might be thinking of things that scare
Whatever you're thinking, I don't care
To be stripped bare
Worthless bum says I
I never denied a precious gift
You know I probably stole all my riffs
But I'm a worthless bum Says I
Oh, can't you see?
You belong to me
How my poor heart aches
Every move you make
You know if things get out of hand
You know I'm the one who understands
Without or with you I'm just doin, doin fine
You know I probably stole all my poetry
Even they took the most of it from me
But I will go on through the infinity
Believing the lie
Worthless bum says I
You know that I hear is pretty good
Understand I'm a worthless bum
Worthless bum says I
You know I never tried to rip you off
Never tried to take your life
Worthless bum says I
If you were me
And I was you
Then everything's all right
We're out of sight
Worthless bum
Worthless bum
Worthless bum says I
Daniel Dale Johnston (22 gennaio 1965 – 2 settembre 2019) è stato un cantautore e pittore statunitense, considerato una figura iconica del folk rock alternativo. Nato a Sacramento, in California, Johnston ha trascorso gran parte della sua vita a Houston, in Texas. La sua musica, caratterizzata da melodie semplici ma memorabili e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita, isolamento e fede, ha conquistato un seguito di appassionati nel corso degli anni. Johnston ha combattuto per tutta la vita contro disturbi mentali, che hanno influenzato profondamente la sua musica e la sua vita personale. Nonostante le difficoltà, è riuscito a produrre una vasta quantità di materiale musicale, registrando centinaia di canzoni in cassette audio e pubblicando diversi album indipendenti. La sua musica ha ispirato generazioni di artisti e continua ad essere apprezzata per la sua autenticità e sincerità. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "True Love Will Find You In The End", "Some Things Happen" e "Help Me." Il suo lavoro è stato oggetto di numerosi documentari, tra cui il pluripremiato "The Devil and Daniel Johnston".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".