Y De Que Vale Que Me Llores Ahora
De Que Sirve Que Te Arrepientas
Lo Sucedido Ya No Tiene Remedio
No Quiero Volver Atras [x2]
El Pasado Me Esta Matando
No Se Lo Que Me Esta Pasando
Quiero Olvidarte Lo Estoi Intentando
Quiero Sacarte De Mi Corazon [x2]
Y De Que Vale Que Me Llores Ahora
De Que Sirve Que Te Arrepientas
Lo Sucedido Ya No Tiene Remedio
No Quiero Volver Atras [x2]
Ya No Quiero, No
Me Rompiste El Alma
Me Dejabas Solo En La Noche En Mi Cama
Y Yo Ignorando Que Con Otro Te Acostabas
Pasaron Un Segundo, Minuto, Dias Y Semanas
Que Yo Sin Ti, Ahogaba Por Esta Soledad
Con Ganas De Quitarme La Vida
Pero De Que Vale Que Me Mire La Herida, Yo
Dejame Decirte Que Yo Sin Ti , Soy Feliz
Se Que Puedo Resistir,
Ya No Regreses A Mi, Dejame Vivir
Yo Sin Ti Soi Feliz,
I Don't Need Your Words And Tears
I Was Blind . Now I Can See
Baby, Let Me Be
Y De Que Vale Que Me Llores Ahora
De Que Sirve Que Te Arrepientas (De Que Sirve)
Lo Sucedido Ya No Tiene Remedio (Ya No Hay Remedio)
No Quiero Volver Atras
Y De Que Vale Que Me Llores Ahora
De Que Sirve Que Te Arrepientas
Lo Sucedido Ya No Tiene Remedio
No Quiero Volver Atras
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.