De quererte asi hasta enloquecer
de rogar por ti de llorar por ti
sin poder dormir sin poder comer
que me quedara de quererte asi
De quererte asi con mi alma y mi voz
hasta olvidar el nombre de Dios
para no nombrar mas que el de mi amor
que me quedare de quererte asi
Tan solo mi voz que se apagara
tan solo mi amor triste y sin color
tan solo mi piel sin sabor a miel
y mi gran temor
de quererte aun mas y mas
al morir
De quererte asi con un gran dolor
hasta destrozar este corazon
sin poder gritar, sin tener razon
que me quedara de quererte asi
tan solo un amor que sufre por ti
que muere por ti
sin poder gritar, sin tener razon
que me quedara de quererte asi
tan solo un amor que sufre por ti
que muere por ti
Leandro Martínez è un artista argentino noto per la sua musica pop e rock latino. Attivo dal 2010, ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e le melodie orecchiabili. Il suo album di debutto, "Todo lo que Soy", pubblicato nel 2013, ha riscosso un grande successo in Argentina e in altri paesi latinoamericani. Tra i suoi brani più popolari figurano "El Amor No Tiene Fin", "La Vida Es Un Sueño" e "Mi Corazón Te Llama". Leandro Martínez continua a esibirsi dal vivo e a registrare nuova musica, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più amati del panorama musicale latino.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".