Nr nattens mrker falnar
stillar sig till ro
D kryper jag intill dig
som s mnga gnger frr
Jag har en vn att lska
att dela livet med
Ifrn trar och frtvivlan
till att alltid vara glad
Att flja livet lagar
var kanske ej s ltt
Man fick gldjas t det lilla
och frska handla rtt
Men ofta fann jag styrkan
i att ha en vn som du
En vn som alltid trstar
nr dagen blir fr svr
S lt de sista ljuva ren
bli de bsta i vrt liv
Den lycka som vi knner
lt den stanna livet ut
nr jag kommer fram till dagen
d mitt hjrta slutar sl
d ska du tnka p de stunder
som var vackrast i vrt liv
Din kind r mrkt av tiden
ej s len som d en gng
Ditt hr har stnk av silver
s mrkt av tidens gng
Men trots att vi frndrats
finns nd ngot kvar
som tiden aldrig rr p
Det r knslorna vi har
Lasse Stefanz è un gruppo musicale svedese attivo negli anni '80 e '90, noto per il suo stile eurodance caratterizzato da ritmi orecchiabili e testi in spagnolo. Il loro successo internazionale è arrivato con brani come "Mi vida loca", "Rod Chevrolet" e "Emelie". Sebbene non siano mai diventati superstar globali, hanno goduto di una grande popolarità in Scandinavia e nei paesi baltici. La band ha pubblicato diversi album durante il periodo di attività, ma la loro discografia rimane relativamente poco conosciuta al di fuori dei loro fan più appassionati.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.