Dead end girl on the outside looking in
On a dead end world in which she cannot live
And she'd love to leave for some place all alone
And she'd love to live
Far from every face or name she's ever known
No, I can't say I blame her
No, I can't say i blame her
My, oh my dead end girl
My, oh my
Dead end girl made a promise to herself
That this dead end world will be forced to eat itself at gun point
No, I can't say I blame her
No, how can you blame her?
My, oh my dead end girl
My, oh my
Dead end girl on the outside looking in
On a dead end world
One of which she cannot live
And she'd love to leave for someplace nice and cold
And she'd love to live far from me or anyone she's ever known
My dead end girl
But then I stopped and took a piece
I found myself looking in it
Found myself drowning in it
Lost myself for a minute
The same face in the same mirror
With his eyes a little clearer
We watched the reflection standing
This is only the beginning
My dead end girl [x2]
No, dead end girl [x2]
Heavens è un duo rock indipendente formato da Matt Skiba, già frontman degli Alkaline Trio, e Josiah Steinbrick. Il gruppo ha firmato con Epitaph Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "Patent Pending", il 12 settembre 2006. L'album ha ricevuto recensioni positive dalla critica, lodando la combinazione di melodie orecchiabili e testi introspettivi. Heavens è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti. Sebbene non abbiano raggiunto lo stesso livello di successo degli Alkaline Trio, Heavens ha comunque costruito una solida base di fan grazie alla sua musica autentica e al carisma dei suoi membri.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.