[Spoken:]
That puts me in a good mood
Thinking about surfing
Wow, we should go surfing
We should go surfing
Surf this groovy vibe
Ah, I'm gonna be a rich girl, some kind of philanthropist
I'm gonna high and get pissed, I'll be addicted to nothing
Gonna be a wife and a mom and when I call people will come
Everyone will listen to me, but my hands will stay clean
Did you see it, did you see the finer print
There are applicable taxes, details inside the package
See my dealer for contest rules
I'm gonna go hungry, gonna fight the good fight
I'm gonna learn to go without but I'll feel no hunger pain
I'm gonna carry the cross, I can carry the weight of the world
And cry all the tears but I know it's not gonna hurt
Did you see it, did you see the finer print
There are applicable taxes, details inside the package
See my dealer for contest rules
I'll see my dealer
I'll see my dealer
Oh oh oh oh
I'm gonna be a rich girl, some kind of philanthropist
I'm gonna high, get pissed, not be addicted to nothing
Gonna be a wife and a mom, and when I call people will come
Everybody will listen to me, but my hands will stay clean
Did you see it, did you see the finer print
There are applicable taxes, details inside the package
See my dealer for contest rules
Did you see it, did you see the finer print
There are applicable taxes, details inside the package
See my dealer for contest rules
I'll see my dealer
I'll see my dealer
Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh
[Spoken:]
Wow surfing was great wasn't it?
Man, I'm tired
I love surfing
Nice day, eh?
Chantal Kreviazuk è una cantautrice e musicista canadese nata a Winnipeg, Manitoba, nel 1972. Attiva dal 1996, ha raggiunto la fama con il suo album di debutto omonimo, che includeva il singolo "Before You Go". La sua musica si caratterizza per un sound rock e pop introspettivo, spesso accompagnato da testi emozionanti e sinceri. Kreviazuk è nota per la sua voce potente e melodie orecchiabili. Tra i suoi album più importanti figurano "What If It All Falls Apart" (2001) e "The Hummingbird" (2003). Oltre alla musica, Kreviazuk ha recitato in alcuni film e serie televisive, dimostrando un talento versatile nel mondo dello spettacolo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".