[Boosie: talking]
I'm a do this one here for my momma
[Verse 1:]
When I was young me and my mama rolled deep
Watchin daddy lose his mind tot hese muthafuckin streets
Running the rooms, scared to go home, living in dooms
Saying prayers looking at the moon
And you've always been a black queen momma
Cause yeen never been no crackfien momma
Look, and when my daddy fuckin life was over
I watched him cry for two hours on your mommas shoulder
This for them soldiers who was raised by they momma
Cause daddy was gone, she had it down for thangsgivin
Made her kids be strong, expelled from school,
Not scared to go home because my momma's fuckin cool.
But when I started sellin dope she used to search for me,
Ridin cryin, thinkin somebody they gon murder me.
She put me out fo her house, since I was hurtin her heart,
She askin God "Why are you doin this to my babyboy".?
She teachin kids, and she tryna teach a baby games
She cook a meal everynight, but then I think.
She used to send me to my relatives, cause it got to a point,
Where momma couldn't tell me shit. And I was missin my dad so bad
That I ain't listen to my momma, and that was all I had.
Now I bless her everynight, cause I'm grown.
Our love super strong, and she gotta hol on.
[Chorus:]
She sweet as sweet Sady
Momma!
Dats my baby...
Momma! Momma!
U remember how daddy used to act,
Act so crazy...
And I thank you for the Blessings you did.
[Verse 2:]
I used to always tell you momma, keep ya head up,
Tears dropping from your eyes, I kno u fed up,
Fresh outta work, to the kitchen tryna fix a plate,
Before work she in the mirror, tryna fix her face,
Noone could ever take my place cause u my one and only,
You my nigga, and forreal you my closest homie,
She used to iron my clothes, everytime I go to school,
Wipping the cold out my eyes, that's my baby boo,
She gotta heart made outta gold, like she God veiner,
She go to church every Sunday, and say "God Thank Ya"
And when my daddy used to hit me, she would holla "stop",
Got to the point, where she would threaten to even call the cops,
She used to be like "why are you hittin him and you smokin rocks"?
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.