Reitan na machi no joukei fukaku naru sono inei
Ekimae ni hibiku ensetsu kaeru hito no nami wa seizen
Tachidomari utsumuku shounen rojou ni uzukumaru rojin
Omowazu sorashita shisen kawaribae shinai haikei
Otonatachi wa yake ni jouzetsu susumanai kouji jutai
Kanojotachi mo dokoka fukigen oitaterareru hibi no shousou
Taningoto no you na kensou sakiokurisareta kenan
Keshite mo sutete mo mata motometsuzukeru saga
Jidai wa kimi no naka de sukoshizutsu ugokihajimete iru
Kizuiteru kai mou sude ni furui penki wa hagaresou da
Kotae wa kaze ni fukare kitto bokura wo matteta
Dare ni warawaretatte amai tawagoto datte utatte yo kibou wo ima
Wasureteku ano koukei aimai na mama no shinjitsu
Kako wo kaeminai genzai yurushi wo kou toki dake keiken
Umareochita koto wa guuzen saigo dake ga itsumo rekizen
Saite mo karete mo mono wo ienu robou no hana
Jidai wa mawaritsuzuke ayamachi wo mata kurikaesu kedo
Shinjite ii kai nee itsuka hontou ni nanika kawaru tte
Kotae wa kaze ni fukare kitto bokura wo matte iru
Sukui no nai sekai wo saitei na kinou wo utatte yo mirai wa kuru nda
Jidai wa kimi no naka de hitotsuzutsu tsukurarete yuku ndarou
Shinjiteku nda nee itsuka hontou ni nanika kawaru made
Kotae wa mune no oku de kitto tou ni kimatteta
Subarashii sekai he shinai naru ashita he utatte yo kibou no uta
Motohiro Hata è un cantautore giapponese, nato nel 1974. Attivo dal 1998, si distingue per la sua musica indie pop caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la solitudine e la ricerca di sé. Hata ha collaborato con diversi artisti giapponesi, tra cui il gruppo musicale Asian Kung-Fu Generation. Tra i suoi brani più noti figurano "Sakura", "Kimi no Uta" e "Arigatou". Il suo album di debutto, "Hata Motohiro 1st Album", risale al 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".