Of late, it's harder just to go outside
To leave this deadspace with hatred, so alive
Writhing with sickness, thrown into banality, I decay
Killed by the weakness, but forced to return, turn it off
I watch the stars as they fall from the sky
I held a fallen star and it wept for me, dying
I feel the fallen stars encircle me now, as they cry
Out there so quickly grows malignant tribes
Posthuman extinction excels unrecognized
Feeling surrounded, so bored with mortality, I decay
All of this hatred is fuking real, turn it on... yeah
I watch the stars as they fall from the sky
I held a fallen star and it wept for me, dying
I feel the fallen stars encircle me now, as they cry
It won't be all right despite what they say
Just watch the stars tonight as they, as they disappear, disintegrate
And I disintegrate 'cause this hate is fuking real
And I hope to shade the world as stars go out and I disintegrate
AFI (acronimo di A Fire Inside) è una band punk rock statunitense formatasi in California nel 1991. I membri fondatori sono il vocalist Davey Havoc, il chitarrista Mark Stopholese, il batterista Adam Carson e il bassista Vic Chalker, che fu poi sostituito da Geoff Kresge e successivamente da Hunter Burgan. AFI ha attraversato diverse fasi musicali, iniziando con un sound hardcore punk per poi evolvere verso sonorità più dark e melodrammatiche influenzate dal gothic rock e dall'industrial. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Miss Murder", "The Leaving Song Pt. II" e "Silver and Cold". L'album *Sing the Sorrow* (2003) è considerato uno dei loro lavori più importanti, grazie al successo di singoli come "Girl's Not Grey" e "Death of Seasons".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".