Death to all the pigs The hitmen for the politicians Someday they will pay
For all the crimes that they've committed Doing the dirty work for the rich
Lawmakers They never question the fucked up laws they enforce Racist and
Sexist they violate basic rights The only good cop is one that lies dead on
The ground There's a difference between peacekeepers and fascists! It won't be
Long before they come to take us away Police are paid to control you If they
Need to, they will kill you Their idea of law and order Is maintaining rich
Man's power Death to all the pigs The hitmen for the politicians Someday they
Will pay For all the crimes that they've committed Doing the dirty work for
The rich lawmakers They never question the fucked up laws they enforce Racist
And sexist they violate basic rights The only good cop is one that lies dead
On the ground There's a difference between peacekeepers and fascists! It won't
Be long before they come to take us away The government wants compliance All
Dissenters will be silenced A police state will be installed The police will
Come to kill us all Not if I can help it! I can see a day When we will be free
Of them No police, No more war, No more ric, No more poor Someday, someday,
Someday, Freedom will be ours!
Naked Aggression è un gruppo musicale anarcho-punk formatosi a Madison (Wisconsin) nel 1990. La formazione originale comprendeva il chitarrista Phil Suchomel e la cantante Kirsten Patches, entrambi studenti di musica classica all'università. Decisero di trasferirsi in California per dedicarsi alla musica punk, dando vita ai Naked Aggression. Il loro sound è caratterizzato da un ritmo veloce e aggressivo, con testi politici e controculturali tipici dell'anarcho-punk. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The System", "No Gods No Masters" e "War Pigs". La band ha pubblicato diversi album indipendenti, contribuendo a diffondere l'estetica e la filosofia anarcho-punk negli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".