Esta decadencia que te pesa hasta los pies,
El camino es tan borroso y el futuro ya lo ves,
Las noches son amargas,
Estraas maneras de atacar las almas,
El mundo est alrevs.
Los nios estn mutantes tan libres y tan locos,
Perforan su cuerpo, se pintan la piel,
Hombres hablando que saben la verdad,
Ideas que se pierden en tiempo y humedad.
Y sigo caminando entre tanta decadencia,
Con tranquilidad en stos tiempos de violencia,
Tanta basura y tanta contaminacin,
Entre tanto polica y tanta discriminacin.
Todos los medios de comunicacin,
Van cantando y cantando la misma cancin,
Todos los das hablando de violencia,
De guerras y muertes de tanta decadencia.
Suicidios en masa, economas que bajan,
Insatisfechos de sexo,pasiones,
Desechos, sistemas de audio,
Realidad virtual, no tienes salida,
Es todo lo que hay.
El alma se seca y el hombre que peca,
Ste caos me atrapa, me absorbe,
Me mata, me chupa, me inhala,
La lgrima que escapa,
En la noche que sangra...
La msica es violenta, la meloda extraa,
Todo es exceso que eleva la piel.
Epidemia de tatuajes y aretes,
Todos prefieren la violencia porque nadie sabe amar,
El pueblo se calla y se deja roar,
De tantos ladrones que roban y se van,
Hermanos mexicanos all en el sur,
Se cubren la cara y descubren la verdad,
Poniendo el ejemplo para que sepas t
Que slo luchando te pueden escuchar...
Y te pueden respetar.
Esperas al onvi que salve tus ansias,
Al ser que te ayude a saber la verdad,
Mientras te inyectas al cuerpo sustancias,
Que hacen que escapes de la realidad.
Y sigo caminando entre tanta represin,
Buscando en mi mente una buena solucin,
Mojados que salen de sus casas por falta de dinero
Y de imaginacin;
Sigo caminando y siguen robando,
Y siguen violando y siguen asesinando,
Y tanta violencia ya me estoy desesperando,
Tanta decadencia que el suelo est flotando.
Coro: "Y piensa, slo piensa".
Este recuerdo que ansia volver
Me lleva a sentir las pasiones de ayer,
Extrao el bosque, la selva, el mar,
Humanas razones para llorar.
Quisiera ser nio para jugar entre las olas
Y en ellas nadar,
Quisieras ser un ngel para volar,
Quisiera ser nio para jugar...
El Gran Silencio es pura sabrosura!
'Pura yesca!; Piensa, slo piensa
El Gran Silencio è un gruppo rock messicano originario di Monterrey, noto per la sua fusione originale di generi musicali. Il loro sound fonde elementi di rock, reggae, dancehall e dub con tradizionali forme latine come cumbia, vallenato e banda. I fratelli Cano e Tony Hernandez sono i pilastri del gruppo, affiancati da Isaac "Campa" Valdez, Julian "Moco" Villarreal ed Ezequiel Alvarado. Attivi dal 1989, El Gran Silencio ha conquistato un seguito fedele in Messico e oltre, grazie a brani come "El Baile de la Vida", "La Revolución del Amor" e "No Me Quieras", che riflettono il loro impegno sociale e politico. L'album "El Gran Silencio" (1993) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro stile unico e l'influenza culturale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.