(mark simos/devachan music, bmi)
Leaving is the longest word i ever learned
In the time it takes to say it, the whole world has turned
If a heartbeat lasts a lifetime then i've lived before
`cause i remember standing at this open door
Chorus:
This path is not the one i'd choose to travel
Even as we watch what tied us unravel
And the tears fall like rain
Deeper than crying, the loving still remains
Neither wants to be the one to say goodbye
And neither wants to be the one who's left to cry
But in our secret heart of hearts we both know
That the time for patching up has passed and it's time to go
Chorus
So i'll be the one to pull our tangled lives apart
I won't dodge the angry words that hide a broken heart
And my calm fare-thee-wells cannot obscure
That deep inside, my heart is also hurtin' so
Chorus
Alison Krauss and Union Station (AKUS) è un gruppo musicale statunitense di musica country e bluegrass, vincitore di numerosi premi. Il gruppo opera in tandem con la carriera solista di Alison Krauss, che alterna album da solista a quelli con AKUS. Hanno avuto un'influenza significativa nella diffusione della popolarità della musica bluegrass e country negli Stati Uniti e nel mondo. Krauss, nata in Tennessee, è una cantante e violinista di straordinaria abilità tecnica e sensibilità emotiva. Union Station, composta da musicisti di talento come Dan Tyminski (voce), Barry Bales (basso), Ron Block (chitarra) e Jerry Douglas (banjo), completa l'esperienza musicale con un sound ricco e tradizionale. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "When You Say Nothing At All", "The Lucky One" e "I'm So Lonesome I Could Cry". L'album "Live!", registrato durante un concerto, è considerato uno dei migliori esempi della loro energia dal vivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".