Little boy, come play with me, go hide from me, then I'll seek you
He tries to find me, can he hear me?
My uncle touched me, run away from this
Culture, I'll try more
Culture, do it better hate more
Culture, scream once and push it
Culture, threw it out the door
Culture, talk shit fuck it do it every day
Culture, one time, why it defaces me
While I wonder, come all so closer, you want to fuck me, try and fuck me
I scream in pleasure, I scream to nothing, I want to die now, run away from this
(repeat chorus)
One time, why deface me?
Tell me why you raped me, tried to ruin me, look what you gave me
You can't face me
Nothingface è stata una band metal di quattro elementi proveniente da Washington, D.C., nota per i suoi testi grafici e per l'uso occasionale di temi politici nelle opere successive, oltre a canzoni poliritmiche. Attiva tra gli anni '90 e il 2000, la band ha saputo distinguersi nel panorama metal statunitense con un sound aggressivo e sperimentale che mescolava elementi di groove metal, nu metal e hardcore punk. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Bleed", "The End" e "What's Left". Nothingface ha pubblicato tre album in studio: "Anarchy, Baby!" (1997), "The End" (2000) e "Hate Yourself" (2003).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".