The heard grows thin
Your father was a scorn-filled alcoholic cop,
and mother wasn't far behind
You were ripe for the adverse running,
and so ready to defy the right
Your fashion was the anti-fashion approved,
your music was the latest whatever-core trend
A tattooed body with a mind for rent,
an adolescent iconoclast
Fall Into the ranks aligned,
cattle-pressed pushed to the left
so anti-this and anti-that,
that somewhere along the way you forgot to laugh
Taking every cause you could champion,
you were an overnight political machine
You carried forth the flag of your elders,
and quoted Marx for the class-bound breed
Throwing rocks through the corporate windows,
great destroyer of the economic lie
You got one more year for the oppressed,
and a lifetime to be all you once despised
With career opportunities,
the tidal waves of pressure mount
Reality is one hard blow,
so you gave back your 'scene card' and checked out
You had a dream once,
but now its sold -assets, equity, financial gain?
all of your protests, all of the unrest, g
one like a song, never to be heard again
Dead end workdays?
Remember what you HOPED,
what you always THOUGHT you'd be?
How does it feel to reject it, walk away, then run?
To turn your back and trample all of them into the ground?
Birth begets life begets death
Misery Index è una band statunitense di deathgrind formatasi a Baltimore, Maryland, nel 2001. I fondatori sono Jason Netherton (voce e basso), Mike Harrison (voce e chitarra) e Kevin Talley (batteria). Dal 2006 la formazione attuale comprende Netherton (voce e basso), Sparky Voyles (chitarra), Mark Kloeppel (voce e chitarra) e Adam Jarvis (batteria). Il gruppo è noto per il suo sound brutale e aggressivo, caratterizzato da riff di chitarra veloci e distorti, blast beat incessanti e testi oscuri e provocatori. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Killing Floor", "Condemned to Rot" e "Blood and Iron". Misery Index ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "All Harvest Ends" (2006), "Trample the Weak, Hurdle the Dead" (2010) e "Rituals of Power" (2019).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".