Good morning, ladies and gentlemen
I would love-
It would be an honor for me to welcome you to Demon High
A-ha, a-ha, a-ha, a-ha
A-ha-ha-ha-ha
A-ha, a-ha, a-ha, a-ha
A-ha-ha-ha-ha
I feel the demons (Yeah), comin' out of me
I won't ignite the flame
These girls, they're all the same
I won't forget your name
I feel the demons (Shh), comin' out of me
I won't ignite the flame
I just don't feel the same
Guess I'm the one to blame (Yeah)
And I sacrifice my own love just to feel your touch (Touch)
And I cancel my whole wid? world just to gain your trust (Trust)
I sit back in my Rick Owens furniture
She don't giv? a damn about me, only care what money's worth
She did all my friends, but it feels like I touched her first
Now I understand the reason why love always hurts
I feel the demons (Yeah), comin' out of me
I won't ignite the flame
These girls, they're all the same
I won't forget your name
I feel the demons (I can feel it), comin' out of me
I won't ignite the flame
I just don't feel the same (Ayy)
Guess I'm the one to blame (Yeah)
And I sacrifice my own love just to feel your touch (Feel your touch, yeah)
And I cancel my whole wide world just to gain your trust (Just to gain your trust)
Kickin' back, coolin' out, on the regular (Ayy)
I was never one that said do for degular (Yeah)
Stayed on my grind like I'm Ryan Sheckler (Woah)
If you do me good, that's a fur, that's a pur-
Every time I hit the stage, make the crowd disperse (Ayy, ayy)
Always kill the show, my rider, it comes with a hearse (Skrrt)
Alright, that's enough, 2020, it looks like The Purge (Yeah)
No matter what she do (Alright, alright), I'm still insecure (Alright, alright)
I feel the demons (Yeah), comin' out of me
I won't ignite the flame
These girls, they're all the same
I won't forget your name
I feel the demons, comin' out of me
I won't ignite the flame
I just don't feel the same
Guess I'm the one to blame
A-ha, a-ha, a-ha, a-ha
See, I told you your first day wasn't that bad
A-ha, a-ha, a-ha, a-ha
Aw, cheer up, we're gonna have fun (Cheer up)
Now you're here with me, you're gonna live forever
So, you really wanna walk with the demons?
A-ha-ha-ha-ha
Ayy, guess I'm the one to blame
Lil Uzi Vert, pseudonimo di Symere Bysil Woods, è un rapper e cantante statunitense nato nel 1994. Attivo dal 2010, ha raggiunto la fama internazionale con il suo stile musicale caratterizzato da sonorità trap e emo rap, spesso accompagnato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i suoi brani più famosi figurano "XO Tour Llif3", "Money Longer" e "The Way Life Goes". Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto "Luv Is Rage 2", che ha raggiunto la vetta delle classifiche americane. Lil Uzi Vert è considerato uno degli artisti più influenti della scena hip-hop contemporanea, grazie alla sua capacità di mescolare generi musicali e di creare un sound unico e innovativo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.