(satan): (growl) there's been damage to my kingdom.
What are we dealing with ??
Who are they ??
See you dealin with a Born Again Believer, a King James reader
When it come to puttin in work i got more stripes than a zebra
See the demon murderer in progress
Im grippin the falling star like his name was sirus,
Then i put two up in where he digest
Why stress, i jest, put it down on cise so why kess (??)
You can't deal with the real, let alone the steal,
Let me get this off of my chest
Why yes im just a spiritual cap peela, life killa, blood spilla
To make it blunt a straight demon killa
The other day i had a dream,
It seemed that i was crowned the king,
Given the kingdom and the black queen
But i told the kingdom bye, and i kissed the queen goodbye
'cause i'd rather floss up in the ghetto and see demons die
See i don't have no love for demons and they don't love me
So i grabs my KJV and i puts it down constantly
Takes authority over the strong man when im 459in him
He's always on my mind and
Im going to sleep and im dreamin of bindin him
Always a gaze of breakin darkness in a hundred ways
You check my fault like im on fast and pray a hundred days (??)
And in yo midst like a guerilla, pleadin the blood over your pillar
Its the Sanctified, Bloodwashed, demon killa, killa
(demon) 4 holes, 3 nails
(killa) the Blood of Christ will prevail
Yea though i walk thru the valley of the shadows of my neighborhood
I fears no evil
(demon) 4 holes, 3 nails
(killa) the Blood of Christ will prevail
Yea though i walk thru the valley of the shadows of my neighborhood
I fears no evil
Im posted outside the gates of Hell, shhh
I got the Blood of Christ so they can't prevail
I hear em talkin, they don't know im stalkin
The thrill to leave more dead, slugs in they forehead
NIV S T R A P P E D
In my H A N D, C R double E P with me
I kicks in the gate, now it's too late
Its no escape, i got the Shield of Faith,
And im shooting Scriptures like a tray 8 (??)
A wounded demon pleain, sayin it wasn't him that cursed me
But i pleads the Blood, "you gets no love", this devil don't get no mercy
I gave the wicked fools the blues with this Good News
So tell me what you would've done if you was in my shoes
I never sweat confrontation, loc, 'cause im a kneela
So how you feel with the real, devil, this is demon killa
Repeat chorus
Young growing up i was never understandin, G
That it was the devil who broke up my happy family
Had my mom on crack, my daddy on heroine
Now my Bible's my gun, im shootin Scripture like teflon
See, all my life he had my bound to no good
Till i met a G named Christ had totally put me on your hood
He said "step into the circle where the Annointing rains hot"
It made me close my eyes and grab my gut like i was shot
Infillment of the Holy Ghost, loc it was so cool
Aaaaah, time to go to war fool
Its on from now on, im a Christian on a mission
Till they kill me, could they kill me, you don't feel me
'cause if you did you would get with this, 187 on wickedness
Yes the devils tripping and im stickin this
Sword of the Spirit down his esophagus
Aint no stoppin us
Demon killa
Repeat chorus
Gospel Gangstaz is a group. Their discography includes Do or Die, I Can See Clearly Now, The Flood, The Exodus and All Mixed Up.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.