Shh, do you hear that sound?
It's death's sound over my shoulder, I grow colder
Here it comes now flapping down
You gotta be ready or it'll take on over
Ravage my brain and destroy my soul
Leave my heart with a fuckin gaping hole
It's invading my body, I can't even breathe
The lungs are filling with the air of misery
I can't take this pressure anymore
I gotta get rid of this somehow
Free me from my endless burdens
Before I strike with endless murders
This is my demon
Driving me insane
Somebody kill me
I can't explain
The pain! The pain!!
Now all I see is the color red
My eyes slant evil and my grin begins to spread
This isn't me talking, it's insanity
Damage my senses, destroy my reality
I see a person, but it's really a corpse
I see a path leading back to the source
Of this distress, of this arresting urge
To purge the souls of the fuckin world
Evil strikes quick in my spinal cord
My life is gone, and here's your reward
Two bullets into your brain
But it wasn't me you see, it was fate!
This is my demon
Driving me insane
Somebody kill me
I can't explain
The pain! The pain!!
So now we come to the end
Of this dark dream and the portal of death
My demon is still trapped within me
And I can't find the means to free me
From this emergency, this hurt in me
The pain and the firey words my brain believes
Somebody please put me out of my misery
Before I strike again with the anarchy
And the chaos of mind erupting
Destroy humankind and bodily function
Show me somethin that I can choose to believe
Save me now, forever hold your peace
SAVE ME!!!
SAVE ME!!!
SAVE ME!!!
SAVE ME!!!
This is my demon
Driving me insane
Somebody kill me
I can't explain
The pain! The pain!!
This is my demon
Driving me insane
Somebody kill me
I can't explain
The pain! The pain!!
This is my demon
Driving me insane
Somebody kill me
I can't explain
The pain! The pain!!
Death is calling!
Death is calling!
DEATH IS CALLING! NOW!
Shadow Man è un videogioco d'azione-avventura sviluppato da Acclaim Studios Teesside e pubblicato da Acclaim Entertainment nel 1999. Il gioco, progettato da Guy Miller e Simon Phipps, si basa sul fumetto omonimo della Valiant Comics. Shadow Man è stato distribuito per Nintendo 64, PlayStation, Dreamcast e Windows. Il protagonista del gioco è Jack Boniface, un investigatore soprannaturale che combatte contro demoni e creature oscure nel mondo degli Inferi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".