[Anglais]
Il n'y a rien a faire avec ces païens d'indiens
C'est une race de vipères de bons à rien
Il faut tuer ces bêtes d'une balle dans la tête
La vermine moi je l'extermine
(Tous des sauvages, des sauvages)
Mais pas des êtres humains
(Des sauvages, des sauvages)
Chassons ces païens
Puisqu'ils ne sont pas blancs
Ils sont forcément méchant
Battons les tambours de guerre
(Tous des sauvages, des sauvages)
Commençons le carnage
Battons les tambours de guerre
[Indiens]
Nous avions raison
L'homme blanc est un démon
Le seul dieu qu'il adore encore c'est l'or
Dessous sa peau de lys
Ces vices se glissent
Ils sèment la mort sans remords
(Tous des sauvages, des sauvages)
Mais pas des êtres humains
(Des sauvages, des sauvages)
Des tueurs sans coeur
Ils ne sont pas comme nous
Méfions-nous de ces voyous
Battons les tambours de guerre
(Tous des sauvages, des sauvages)
Qu'ils aillent tous en enfer
(Au son des tambours de guerre!)
(Des sauvages, des sauvages)
[Anglais]
Soldats, tous avec moi!
(Des sauvages, des sauvages)
L'avenir est dans vos mains
(Des sauvages, des sauvages)
Qu'ils aillent tous en enfer
Au son des tambours de guerre!
[Anglais]
Voici le grand jour
[Indiens]
Voici le grand matin
Voyons si leur sang est rouge ou blanc
[Pocahontas]
Avant que le ciel explose je dois tenter quelque chose
[Anglais et Indiens]
Il faudra qu'ils payent
[Pocahontas]
Aigle donne-moi des ailes
[Anglais et Indiens]
Tous ces chiens vont mourir
[Pocahontas]
Montagne donne-moi l'espoir
[Anglais et Indiens]
Nous laisserons leur cadavre pourrir
[Pocahontas]
O grand manitou du ciel
[Anglais et Indiens]
C'est eux ou nous
[Pocahontas]
Faite qu'il ne soit pas trop tard
[Anglais et Indiens]
Des sauvages, des sauvages
Ces rats puants, ces riens-du-tout !
Tous des sauvages, des sauvages...
Démons ! Satans !
Qu'ils crèvent !
Des sauvages, des sauvages...
Moi, je les veux tous morts !...
[Pocahontas]
Le ciel
Pleure des larmes de fer ...
[Anglais et Indiens]
Battons les tambours de guerre !
Battez-les sans repos,
Sans leur crever la peau !
[Pocahontas]
Mais c'est la mort de l'Amour ...
[Anglais et Indiens]
Battons les tambours ...
[Pocahontas]
Que sonnent les tambours de...
[Anglais et Indiens]
... guerre !
Walter Elias Disney, noto come Walt, è stato un'icona americana del XX secolo, considerato il padre dell'animazione moderna. Nato a Chicago nel 1901, Disney si trasferì in California dove fondò la sua compagnia di animazione, la Disney Brothers Cartoon Studio, insieme al fratello Roy. Nel 1928 nacque Mickey Mouse, che divenne un simbolo globale del divertimento e della magia. Sotto la guida di Walt, lo studio produsse film d'animazione rivoluzionari come "Biancaneve e i sette nani" (1937), il primo lungometraggio animato a colori, e "Fantasia" (1940), un capolavoro musicale che combinava animazione con la musica classica. Disney fu anche un pioniere del cinema in 3D e della televisione, fondando il canale televisivo ABC. La sua eredità include non solo film d'animazione ma anche parchi tematici come Disneyland, diventati luoghi di magia e divertimento per milioni di persone in tutto il mondo. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "When You Wish Upon a Star", "Zip-a-Dee-Doo-Dah" e "A Dream Is a Wish Your Heart Makes". Disney è morto nel 1966, ma la sua visione continua ad ispirare generazioni di artisti e appassionati di cinema.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.