Pink bits, nice Tits
Oh Those Hips, Oh those Lips
No invitation for those hard dicks,
Girls like Girls, Pink bits
Get it on with two or one,
or whatever makes you come,
Pull the trigger on your clit gun,
Make juice run till you go numb,
(and my ring, is right here, on my labia, its very very beautiful, you want to see? huh? ill show you)
Pussy lick, please dont trick, party dick, thats just sick,
i like to use a lil, tounge flick, touch my tits im pussy whipped
This song is, a little bit provocative, lets just say, its a little bit evocative,sexuality, informative, dont get sensitive, sex is positive!
Chorus
Rub it in my face, your wearing lace,
she's got a Designer Vagina, Whoaho,
i just love the taste, i dont wanna waste, any, Designer Vagina
(when i first talked to you, it was in a discoteque, a sweaty, crowded, hot, sweaty, discoteque, there was lots of peaople there,and they were all looking up at me!, It smelt so great, really, really great, getting down, getting down,getting down, getting down)
choose a style to make you smile, smooth orchids go crazy wild, wet all over, swing those hips, this song dedicated to, Pink bits,
yeh its true, i like beaver,
it gives me a nasty fever,
i like it when i get a screamer, it makes me see ah, when your eager
Chrous
Rub it in my face, your wearing lace,
shes got a, Designer Vagina, whoaoh,
i just love the taste,
i dont wannt waste, any, Designer Vagina
Rub it in my face, your wearing lace,
shes got a, Designer Vagina, whoaoh,
i just love the taste,
i dont wannt waste, any, Designer Vagina
Pink bits,
nice tits,
oh those hips
oh those lips,
no invitation for those hard dicks,
girls like girls, pink bits,
get it on, with two or one,
make juice run, till you go numb
Chorus
Rub it in my face, your wearing lace,
shes got a, Designer Vagina, whoaoh,
i just love the taste,
i dont wannt waste, any, Designer Vagina
Rub it in my face, your wearing lace,
shes got a, Designer Vagina, whoaoh,
i just love the taste,
i dont wannt waste, any, Designer Vagina
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.