det är dags
vi har varit på bio
och ätit middag med levande ljus
och jag har följt dig till dörren
och sagt godnatt utanför ditt hus
vi har gått på museum
och på konsert med klassisk musik
druckit kaffe i timmar
och diskuterat politik
och nu känns det som att...
(ref)det är dags
för du vet vad
kom över ikväll
så ska jag få dig att må riktigt bra
det är dags
att lära känna varann
som älskande gör
som kvinna och man
det är dags
missförstå mig inte
men vi har kommit till en punkt
där du måste säga något mer
än att vi måste ta det lugnt
och jag vill inte vara din vän, nej
inte i första hand
jag vill vara mycket mer än så
jag vill vara din man
och nu känns det som att...
(ref)det är dags...
Mauro Scocco è un cantautore e polistrumentista svedese di origini italiane. Nato a Roma nel 1978, si trasferisce in Svezia all'età di sei anni. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte influenza folk-rock. Scocco ha pubblicato diversi album di successo in Svezia, tra cui "The Last Day of Summer" (2005) e "The Sun Is Shining" (2010). È noto per brani come "I'm Not Afraid", "The Way You Make Me Feel" e "You Are My Sunshine". La sua musica è stata utilizzata in diverse produzioni televisive e cinematografiche svedesi.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.