Gave into your lust and raped her body of trust
Just a number in your eyes
A victim in your game, no time to learn her name.
Innocence lost and destroyed.
Never can you give back, her body not in tact
Its more than just her sex you stole
The eyes no longer glow, perversion stole your soul,
Addiction strike, your life cold.
The cancer of perversion makes me sick.
It has enslaved you and made your head thick.
Say your against addiction and physical harm.
Yet you emotionally kill life, and this is justified?
We must fight to free our lives of this lie
That this addiction can be left to thrive.
Sex is not for our abuse,
But we must choose to have the strength to control our lives.
Overcome è un gruppo musicale indie di cui si hanno informazioni scarse. Attivo dal 2010 circa, il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "When Beauty Dies", "Immortal Until Their Work Is Done", "Blessed Are the Persecuted", "More Than Death" e "The Life of Death". Il loro sound è caratterizzato da sonorità dark e atmosfere cupe, con influenze provenienti dal metalcore e dall'emo. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo, Overcome ha guadagnato una certa popolarità nell'underground musicale grazie alla sua musica intensa e coinvolgente. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "The Life of Death", "Blessed Are the Persecuted" e "Immortal Until Their Work Is Done".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".