Intro:
Word up!
Yeah! la the darkman youknowhati'msayin'
Word up! takin' you on this expedition, tropicanty
Word up! the underworld mission
Youknowhati'msayin'
Revolution, yo
Check it out, yo
Chorus:
The la's invincible
You thug cats i'ma stab on pricipal
Better off dead workin' with a glass, go ahead
You got star dream on a corner drinkin' gasoline
My man threw you up in a fiend no contest
Dunn I'm bless and knew a devil in a blue dress
Dunn I'm bless and you a devil in a blue dress
Verse one:
Youknowhati'msayin', word up! la the dark...
Yo, this brilliant companion peace to the original
Approach my slang and end up in critical condition
When I let my shell I ain't missin'
Technician, you get stabbed back in position
I know that money bring bitches and bitches on to be trusted
Some rappers sniff coke and others be gettin' dusted
City lights, a minute with new books to read
I feed my man lock down, my physicals and my seeds
I ain't got shit, while you rap niggas be playin' wigs
And you the vegas in the ditch, makin' life cold switch
I'm invincible, you get dead before you start
My night for sharp, push raps spikes to your art
La fight dirty, I strike first I snatch it a purse
Inside my verse, takin' to the edge of the earth
And throw you over, son you drunk I smack you sober
Assassin, blastin' enough your range rover
Chorus
Verse two:
Triple darkness, yo, expedition
Yo, I'm from a long weeded stick up
Kids, coke and hustlers
Gars for cars, strong arms, tech dusters
The streets got me in a ocean deep
Khuan I'm leap, a bum told me life is cheap
My lyric's dancin', lamp and eatin' fish in a wu mansion
Apart place i'ma dance and only my wiz I'm romancin'
Hostted all you chicken niggas get rosted
I read manuscrip in 97 whips hells is tosted
I say some my minute your benz and get benit
My guns get more open than a enveloppe with money in it
Where I live it's only crack, fiends and dirty jeans
Shorties on the block with the platinum drug dream
Everything in our seems I got bagged at 14
On a highway runin' guns outta new orleans
It's la, what you think them niggas trimbellin' pink
Stumblelin' you a cat to turn tough on a drink
Keepin' you lifted remenisce on what chris did
Pull out the mac and shop for a cat in a scebelian
Right in front of the buildin' with kids playin', shelly's playin'
On the second floor shelly mom's prayin'
Got cough by a stray in a window in broad day
And she die, fucked up and had to be that way
It was a drunk nigga who done it
Word up! youknowhati'msayin', yo
Chorus
Outro:
Word up!
La trapicanty, youknowhati'msayin'
You kids better walk straight and masked that you high
Youknowhati'msayin' or you be the next to die
Word up! sendin' hands to our live
Youknowhati'msayin' word up!
Triple darkness
Supreme, word up!
Power for my whole unit
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.