Something slept, across from me holding me from childhood sleep.
Something sees, in the dark, every spark from eyes I keep.
Everything, i once feared, seems to be what i hold dear.
All the things, in my head delicious in their shades of red.
Something once, about the hour eleven thirty four I'd cower,
in my shell safe from all I'd invented frightened of the power.
Now those dark, shadowed holes, speak to me respect, I know.
So with reverence I must, trace the dust, the bottom of my soul.
I've echoed devilspeak. I've held back evil's secrets.
I've entertained the blackness, I've lusted under fire.
I've tasted searing tongue I've swallowed sweated blood.
I won't pretend to know, or even that it could be understood.
In deeper pools, comes the dark, part and parcel, swim with sharks.
Now embraced, I hold the night, bark is far more powerful than bite.
Still I see, fear controls, ant-like million tiny souls.
chances aren't, jarred from sleep, confused and lazy are the sheep
Clashing wings the flashing storm, devil's flesh, so hard and warm.
Not a minion, patron, slut, still i have been know his advocate.
Devil's eyes reflect in mine, fleshes known to cross the line.
In the lowered dripping jut, communicating wordless advocate.
Luxt è stato un gruppo musicale formatosi nel 1995. Il duo, composto da Anna Christine ed Erie Loch, ha pubblicato diversi album tra cui "Chromasex Monkeydrive", "Razing Eden", "American Beast", "Disrepair" e "Spite". Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo con influenze elettroniche. Nonostante la breve durata attiva, Luxt è riuscito a guadagnarsi un seguito di appassionati grazie al sound innovativo e alle performance energiche.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.