I know your not evil or wicked
And yet we let this evil breed
The flesh that dressed our table took
From a beast that feels pain like you or me
We enslaved people of different races
Until we knew it was wrong
Now we raise and kill entire species
Inhumane if dog or cat
You say they're weak of mind, exploit them as
We please, the retarded weak of mind shall
We dispose of too?
Starving people need the grain,
That's fed to the herds as they die in vain
The main user of the water we need, more
Than half by the butchers of beasts
25 gallons make a pound of wheat
25 hundred for a pound of flesh
Thousands are left dead on the plains
Our cattle get fat out ways are insane
Who are we to decide which species may
Live or die
Who we breed to serve flesh lust
Betray their lives and call it just
We are not above them all, as we believe
Since Satan's fall
Experiments to dastardly, poison beasts and make
Them bleed
Hitler was a holy Jew, compared to what science
Does today
If you think them to be right, torture your
Pet and drain it's life
Slaughtering life brings high rewards to he who
Slays, but the blood's on our hands
Illogic twists it's way as we seek to find
That we are not wrong
When a thing suffers needlessly, a rage wells up
Inside of me
Who gives you the selfish right, to treat the
World as you please?
We are all not here for you to abuse us
Steel Prophet è una band di power metal statunitense formatasi nel Connecticut negli anni '80 e trasferitasi a Los Angeles. Il loro sound, caratterizzato da riff heavy, melodie epiche e un'influenza evidente del thrash metal, ha contribuito a definire l'evoluzione del genere power metal negli anni '90. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Final Stand", "Blood of the Prophets" e "Steel Prophet". L'album di debutto omonimo (1990) è considerato un classico del genere, mentre il loro secondo lavoro, "The Second Coming" (1992), ha consolidato la loro posizione nel panorama metal internazionale. La band si è sciolta negli anni '90 ma ha fatto ritorno con alcuni reunion tour e l'uscita di nuovi album negli ultimi anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".