DFW
DFW
Me and my girls
Chillin' on the boulevard
Take a good look
You can see how fine we are
It's a hot night
We're lookin' air tight
Like movie stars
Looking for some fun
Looking for someone
'cause this is where the good times are
Come on baby let's go
What's your pleasure
Is it hoppin' or slow
Not gonna measure
You've just gotta know
PYT forever
CHORUS:
DFW
DFW (uh huh)
Down for whatever PYT
DFW
DFW
Down for whatever with PYT
Out on the floor
Running hot and looking cool
Down with the DJ
Pumping sounds from the old school
Out into the light
We're a fresh sight
And we're blowin' your mind
Better not play
Don't you walk away
'cause we're the best that you will ever find
Come on baby let's go
What's your pleasure
Is it hoppin' or slow
Not gonna measure
You've just gotta know
PYT forever
DFW
DFW (oooo we're down)
Down for whatever PYT
DFW
DFW (ohhhh oh)
Down for whatever with PYT
DFW
DFW (me and my girls)
Down for whatever PYT
DFW
DFW (uh huh)
Down for whatever with PYT
Come on baby let's go
What's your pleasure
Is it hoppin' or slow
Not gonna measure
You've just gotta know
PYT forever
DFW
DFW (I said we're down)
Down for whatever PYT
DFW
DFW (down down down)
Down for whatever with PYT
Break it on down for me
REPEAT CHORUS
P.Y.T. (Pretty Young Thing) è una canzone del 1982 dell'artista statunitense Michael Jackson, tratta dall'album *Thriller*. La demo originale fu scritta da Jackson e Greg Phillinganes per il sesto album solista di Jackson. Questa versione iniziale fu poi rielaborata in un ritmo più veloce da James Ingram, produttore Quincy Jones e Michael Jackson, che furono quindi accreditati come autori della canzone. Le sorelle di Jackson, Janet e La Toya, hanno fornito i cori sotto il nome di P.Y.T.s.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".