From the first time I saw the city skyline
I was sure I'd be with you
Cause the first time I saw your face
I just fell into you
You say you need to walk on these ideas
Let my heart lay in your past
Why let me walk alone
When I can take you home
Now I'm just sittin' round here
Wonderin' if you even care
Do you even care
Do you even care
Your voice could break the line of silence
And take me from this place
Cause I could love you
If you'd only let a lonely boy have a taste
And I can't wait
And I don't need to walk on these ideas
Since you crossed my path
Why let me walk alone
When I could take you home
I'm just sittin' round here
Wonderin' if you even care
And I didn't ask for solitude
I just wanna be with you
I'm just starin' at these walls
Wonderin' did you even care
Did you even care
Who's that girl I had a thirteen hour conversation with
Where did she go
We were dancin' to Ben Folds Five in your mother's basement
And you kissed me
You kissed me
So why let me walk alone
When i could take you home
I'm just sittin' round here
Wonderin' did you even care
I didn't ask for solitude
I just wanna be with you
I'm just starin' at these walls
Wonderin' did you even care
Did you even care (x5)
Teddy Geiger è una cantautrice e musicista statunitense nata a New York nel 1986. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 15 anni, pubblicando il suo album di debutto, *Underage*, nel 2006. L'album ottenne un discreto successo commerciale grazie al singolo *For You*. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come OneRepublic e Shawn Mendes. Geiger è nota per la sua scrittura introspettiva e le melodie orecchiabili, che spaziano dal pop al folk. Ha pubblicato altri album di successo come *The Last Fears* (2008) e *Love and War* (2013). Nel 2017 ha annunciato pubblicamente la sua transizione di genere, diventando una voce importante per la comunità LGBTQ+. Oltre alla musica, Geiger ha recitato in alcune serie televisive come *The Vampire Diaries*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".