Die Party ist zuende, doch die nächste kommt bestimmt.
Dazwischen Momente, die man gerne noch mitnimmt.
Die Party ist zuende, doch die nächste kommt bestimmt.
Dazwischen Momente, die man gerne noch mitnimmt.
Sie spielen die Lieder, die sagen sollen, es ist Zeit zu gehen.
Ich tu, als ob ich tanze, denn ich bin zu breit zum Stehen.
Irgendwann hören sie auf aufzulegen, und machen die Lichter an.
Irgendwie gleiten wir heraus und ein neuer Tag bricht heran.
Geblendet, genießend bleibe ich stehen und chille,nur das Klicken meines Feuerzeuges unterbricht die Stille.
Gerädert, gerändert, aber trotzdem geht es mir bestens.
Ich glaube, solche Momente machen Leute zu Jazz-Fans! Ich zieh' los, alles ist ruhig und schmooth und ich geh' wie auf Watte.
Gefühle wie damals, als ich mir die ersten Nike-Airs gekauft hatte.
Jede Stadt ist am schönsten, wenn die Spacken schlafen.
Doch nicht jede hat 'n Kiez und 'ne Alster, und nicht jede hat 'n Hafen.
Jetzt noch ofenfrische Backwaren und 'n kalten Kakao.
Im gehen einen gebaut, dann aufgeraucht und schon ist es gar nicht mehr weit in den Bau! Die Party ist zuende, doch die nächste kommt bestimmt.
Dazwischen Momente, die man gerne noch mitnimmt.
Die Party ist zuende, doch die nächste kommt bestimmt.
Dazwischen Momente, die man gerne noch mitnimmt.
Die Party ist zuende, doch die nächste kommt bestimmt.
Dazwischen Momente, die man gerne noch mitnimmt.
Die Party ist zuende, doch die nächste kommt bestimmt.
Dazwischen Momente, die man gerne noch mitnimmt.
Jan Delay, pseudonimo di Jan Phillip Eißfeldt (nato il 10 marzo 1978 a Amburgo), è un rapper, cantautore e produttore discografico tedesco. Considerato uno dei pionieri del rap tedesco, ha raggiunto una grande popolarità negli anni '90 e 2000 con la sua musica che fonde elementi di hip hop, funk, soul e reggae. Il suo stile musicale è caratterizzato da testi ironici e intelligenti, spesso incentrati sulla vita quotidiana e le esperienze personali. Tra i suoi album più importanti figurano "Jan Delay" (1998), "The Day Is Yours" (2003) e "Das Beste aus Jan Delay" (2007). Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Wenn du mich brauchst", "Du bist nicht allein" e "Die Welt ist schön".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".