Digamos que hacés todo lo posible
Para que yo te ame.
Digamos que no perdés oportunidad
Para demostrarte imprescindible.
Digamos que me hacés el amor
Conla egoistaintención de clausurarme
Definitivamente como amante,
Excepto para con vos...
Digamos que te me has colado
Hasta en misespacios intercelulares,
Hasta en missilencios.
Quiero decir, entendeme,
Que aun cuando no diga nada
Estoy hablando de vos.
Digamos que despego un ojo, que canta un gallo,
Que pasa el diariero, que antes que concluya
Mi segundo bostezo de la mañana
Ya estas aferrada a mi cintura
Como una deliciosa sanguijuela.
Digamos que me bebo el humo directo de tu boca,
Digamos que la miel chorrea por toda tu cara,
Digamos que nos invitamos mutuamente a invadirnos
Hasta en el inviolable Templo de los azulejos.
Digamos que quiza eso significa
Que por fin hemos dado con alguien
Con quien los escondites
Simplemente carecen de sentido.
Digamos que te ofrezco mi vida,
Y quiero decir eso, mi vida carajo,
Con mis mejores chistes y mi cara de dormido a las siete A.M.
Con lo que he sido y con lo que puedo llegar a ser,
Con lo que nació de mi, con lo que sea que traigan los dias.
Digamos que me planto, como un arrayan milenario,
Que me rebelo frente al hacha impune y cobarde,
Que le digo nó al sentido comun,
Que le doy una chance al corazón de florecer
Y de creer en el increible milagro
De que seamos uno solo un dia no muy lejano.
Digamos que despierto un dia y estas ahi,
Atolondrada y confusa,
No sabés ni quien sos ni qué dia es.
Arrugas la cara por la luz y por un momento me desconocés.
Pero soy yo, amor mio, soy yo y todo ha salido bien.
Digamos que no renunciara jamas a luchar por el lugar que vos misma me instas a ocupar...
Digamos que me despierto un dia
Y es como si nunca hubieras existido,
Digamos que una rafaga me arrebató la memoria
De tu infinita belleza interna,
Y que el amor se volvió una cosa rara y remota
Que solo existe en las canciones y las peliculas.
Digamos que vagamente recuerdo tu nombre
Y los lunares en torno a tu seno derecho.
Digamos que te has desteñido
Como una acuarelaen la lluvia
Y que el olvido te devora sin remedio.
Digamos que
Para no amarte
Para olvidarte
Para andar por este aburrido mundo
Sin saber de vos,
Preferiria ni haber nacido...
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.