Uh
Say what say what (uh uh)
2003
Uh
It don't get better then this (what)
Here I come
Here I come
Here I come (T-Boz)
Here I come
A-T-L
I'm an Atlanta girl (woo)
I've been born and raised
To come and rock ya world
I don't wanna hurt nobody (nobody)
I just came to move your bodies
T - Time to get the place wide up
L - Rest well until we all meet up
C - Come on and get the speakers boomin'
Stop what you're doin'
'Cause we're about to ruin (come on)
[Chorus:]
Uh oh uh oh
Move to the right now (uh oh uh oh)
Move to the left now (uh oh uh oh)
Stand real still now (uh oh uh oh)
Now break it down (uh oh uh oh)
Break it down (uh oh uh oh)
Break it down (uh oh uh oh)
Move to the right now (uh oh uh oh)
Move to the left now (uh oh uh oh)
Stand real still now (uh oh uh oh)
Now break it down (uh oh uh oh)
Break it down (uh oh uh oh)
Break it down
Ohhh dirty
Dirty dirty
Where the South is
I been waitin' on Tim to bring the beat in (uh huh)
TLC the club's shakin'
Bounce to the ounce
Like a lot of baby makin'
A - Already sweatin' from the music
T - Too many drinks don't abuse it
L - Let the folks outside in
Come on on (come on)
[Chorus]
Yo Missy
TLC is forever (yeah)
So when you come up in this club here (what)
Get your back up off the wall
Yo Missy (yeah)
Left Eye would want us to break it down
Break it
Break it down like this (like this, like this)
Say what
Come on now
[Bridge:]
If you're dancin'
And you're sweatin' (yeah)
Drippin' wet from your neck to your chest is (aahh)
Cause we're pumpin'
We keep it jumpin' (what'd ya say)
TLC is bringin' heat you gotta love this (bring the beat now)
If you're dancin'
And you're sweatin' (ahhh girl)
Drippin' wet from your neck to your chest is (oohh)
Cause we're pumpin'
We keep it jumpin' (ahh)
TLC is bringin' heat you gotta love this
Oh Oh Oh (oh)
That's right baby we dirty (yeah)
Oh Oh Oh (oh)
TLC we gon' be right here (oooh)
Oh Oh Oh (yeah)
We keep it crunk somebody (come on)
Oh Oh Oh (oh)
Shhhhh....
Left Eye gets a moment of silence (woo)
Uh (yeah)
Break it down now
One more time now
Say what say what
Come on
A - Woo I like that
T - Uh a little louder
L - What come on
A-T-L
A-T-L
A-T
A - What
T - Woo alright now
L - Woo go and flip it up
Alright
Flip it up
Flip it up now
T - Yeah say what (what what)
L - Come on break it down now
C - Woo who da girls
Who da girls
Who da girls
Who da girls
T - What uh
L - Uh from the Dirty South
C - Uh say what now
Alright yeah
The 90s wouldn't have been the 90s without the crazy-sexy-cool members of TLC. If the words "divas need not apply" made it onto recruitment materials when the act formed in Atlanta in 1991, Lisa "Left Eye" Lopes never noticed: her scrapes with the law and repeated threats to quit the trio caused constant public squabbles. Still, when T-Boz, Chilli, and Left Eye managed to make it into the studio, some seriously satisfying R&B materialized; the drama never stopped the world from diggin' on them.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!