It's too much a mess
And a stress to figure out
And too much pressure on us, babe
Last night you took me to the mall
And then it started to get physical
But we've only been on one date, baby
Yeah, and it was fun 'til you start acting crazy
I don't really find it very cute or sexy
When you call or incessantly t-t-text me
Don't be dirty ice cream, baby
We could fall in love but
It's too early to be calling me like that
Stop calling, stop calling
It's not indecision, just my female intuition
Telling me you can't be calling me like that
Stop calling, stop calling
I can't live with you, yeah it's true
Or live without the kind of guy that I'm about
You kiss me like a rockstar and
You always wanna hold my hand
But we've only been on one date, baby
Yeah, and it was fun 'til you start acting crazy
I don't really find it very cute or sexy
When you call or incessantly t-t-text me
Don't be dirty ice cream, baby
We could fall in love but
It's too early to be calling me like that
Stop calling, stop calling
It's not indecision, just my female intuition
Telling me you can't be calling me like that
Stop calling, stop calling
Don't be, don't be (dirty ice cream) [3x]
Don't be, don't be (oh no)
Don't be, don't be (oh no) [2x]
Don't be, don't be [2x]
Don't be dirty ice cream, baby
We could fall in love but
It's too early to be calling me like that
Stop calling, stop calling
It's not indecision, just my female intuition
Telling me you can't be calling me like that
Stop calling, stop calling
Stefani Joanne Angelina Germanotta, conosciuta nel mondo come Lady Gaga (New York, 28 marzo 1986), è una cantautrice, compositrice e attrice statunitense di origine italiana. Influenzata dalla musica pop degli anni Ottanta di artisti come Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di David Bowie e i Queen (dei quali è grande estimatrice, soprattutto del frontman Freddie Mercury), ha scelto il nome d'arte Lady Gaga ispirandosi alla canzone *Radio Ga Ga* dei Queen. La sua carriera musicale è iniziata nel 2008 con l'album *The Fame*, che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, grazie a singoli come *Just Dance*, *Poker Face* e *Paparazzi*. Lady Gaga è nota per la sua personalità eccentrica, le performance teatrali e i look audaci. Ha vinto numerosi premi, tra cui sei Grammy Awards, e nel 2010 è stata nominata una delle persone più influenti del mondo dalla rivista Time. Tra i suoi album più importanti figurano *Born This Way* (2011), *Artpop* (2013) e *Joanne* (2016). Nel 2018 ha recitato nel film *A Star Is Born*, per il quale ha vinto un Oscar come miglior canzone originale con *Shallow*.
C'è chi comincia con i matrimoni, chi prosegue con cerimonie e feste private e chi ce la fa, ma non rinuncia a niente e soprattutto non ha la puzza sotto al naso. Sarà per questo che Lady Gaga si è esibita a Como per le nozze di Alan Howard e di Caroline Byron
Lady Gaga, dalle sue pagine social, ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo "Hold My Hand", tratto dalla colonna sonora dell'attesissimo film "Top Gun: Maverick".
Senza ombra di dubbio è stata una delle canzoni più amate e canticchiate della storia della televisione. Il protagonista è un gatto denutrito che emana un cattivo odore e di cui nessuno si vuol prendere cura. "Smelly cat" o più conosciuta in Italia come
Billie Eilish vive una serata da assoluta protagonista ai Grammy Award 2020: vince in tutte le principali categorie.
Lady Gaga, nella trasmissione Today, in onda sulla Nbc, ha rivelato di essere affetta da problemi psichici dovuti a un evento doloroso vissuto in passato: "Soffro di una malattia mentale, soffro di disturbo post traumatico da stress".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di