I've been stripped down and kicked out and shown the fucking door,
Don't need no friends to make amends 'cause i'm the one at war,
A word to the wise, don't need your fucking lies,
If ignorance is bliss, you can keep your paradise
And you don't want nothing from me
Yeah i'm a fist pumping anti-christ blight on society
You don't want nothing from me
The only thing you want is to keep me on my knees
I'm tired of turning blind eyes to you racist motherfuckers
Patriot pretenders and you tatooed phony rockers
Keep your fashion whores, don't need em anymore
They'll kiss you and dismiss you just like they're keeping score
And you don't want nothing from me
Yeah i'm a fist pumping anarchist blight on society
You don't want nothing from me
The only thing you want, to keep me on my knees
To the disconnected youth
Just looking for the truth
It's ugly and it's empty
And you'll never shine until you get away
To all you motherfuckers standing in my way, you know i got something to say
Can't waste my time with the simple idle minds
Motherfuckers never listen to me anyway
They don't listen, they don't listen, they don't listen at all
To the disconnected youth
Just looking for the truth
Its ugly and it's empty
And you'll never shine until you get away
The God Awfuls sono un gruppo punk rock statunitense attivo tra gli anni '70 e '80. Originari di New York, il loro sound era caratterizzato da una forte energia, testi politici e influenze proto-punk. Tra i brani più noti figurano "Next Stop Armageddon" e "Demo EP". Nonostante non abbiano raggiunto un grande successo commerciale, sono considerati un gruppo culto nel panorama punk underground.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.