Sto cercando qualcosa
ma cosa non ti so spiegare
come quando apri il frigo
e lo chiudi non avendo fame
questa notte è una notte
di quelle che non vuol passare
e resto immobile
eri il disordine
Che rimetteva a posto tutto
e tutto poi è cambiato
se dal dolore non migliori
allora hai perso tempo
ma se da questo prendi il meglio
infondo cosa hai perso
cadere è brutto ma rialzarsi
si è stato stupendo
per me sta strada non è un posto
ma nome e cognome
ne fumo un paio e sono a posto
almeno per tre ore
ma poi mi accorgo che sei tu
l’effetto mio peggioreinizi quando lui finisce
mi fai andare altrove
ma se mi chiami non rispondo sono in galleria
costantemente in fuori linea nella testa mia
ma te lo giuro da sto posto voleremo via
mi sveglio mentre sogno ancora
e questa è la magia
e mi hanno detto tu sei un pazzo fuori dagli schemi
a dirla tutta ho condiviso si i loro pensieri
la notte ci trasforma tutti quanti in questionari
sta a te decidere chi mettere nei tuoi problemi
Sto cercando qualcosa
ma cosa non ti so spiegare
come quando apri il frigo
e lo chiudi non avendo fame
questa notte è una notte
di quelle che non vuol passare
e resto immobile
eri il disordine
E l’autostrada di notte
il posto migliore per trovare risposte
ma non puoi capirmi se con me non vai oltre
qui non si respira hanno già chiuso le porte
e forse dovrei scendere un pò
ma dove vado boh
so che a casa non resterò
voglio viaggiare si
metto il cavo in auto on
spengo il mondo intorno off
la musica rimbomba nello stereo
e ti risento dentro un pezzo pop
Guardami come ti guardo
capiresti tante cose
quindi prova a farlo
non avresti più paura e nessun dubbio affatto
noi che fermiamo sto mondo solo in un abbraccio
Guardami come ti guardo
capiresti tante cose
quindi prova a farlo
non avresti più paura e nessun dubbio affatto
noi che fermiamo sto mondo solo in un abbraccio, se
Sto cercando qualcosa
ma cosa non ti so spiegare
come quando apri il frigo
e lo chiudi non avendo fame
questa notte è una notte
di quelle che non vuol passare
e resto immobile
eri il disordine
Sto cercando qualcosa
ma cosa non ti so spiegare
questa notte è una notte
di quelle che non vuol passare
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.