Hateshinai ano sora ni koi kogarete
hajimari no chi wo mezase
akireru kurai kyuukutsu na nichijou kurikaeshite
shikakui mado no soto ni donna yume wo mireba ii no darou
osanai koro wa jiyuu ni tsukaeta mahou datte
houteishiki no shihaika de no cry atokata mo naku kudakechitta
soredemo...
I'll go my distance wazuka ni hikaru mirai wo
shinjiteru kara ibara no michi wo yuku
hateshinai ano sora ni koi kogarete
hajimari no chi wo mezase
umareru toki ni sadamerarete ita unmei yori
kirihiraiteku yuuki wo ashita wo mitsumete itai
"negai wa kitto tsuyoku omou hodo kanaerareru"
anata ga kureta kotoba wo believe in dakishime shinjitsudzukeru kara
itsumademo...
I'll go my distance mihatenu yume no kanata nitadoritsuku made kibou no hata wo motsu
kagiri nai ano sora ni koi kogarete
hikari sasu chi wo mezase
I'll go my distance wazuka ni hikaru mirai wo
shinjiteru kara ibara no michi wo yuku
hateshinai ano sora ni koi kogarete
hajimari no chi wo mezase
Chihiro Yonekura è un artista musicale giapponese di genere elettronico, attivo principalmente tra gli anni 2000 e 2010. La sua musica si caratterizza per atmosfere rilassanti e melodiche, con influenze del downtempo e dell'ambient. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Yonekura ha guadagnato un seguito di appassionati grazie alla pubblicazione di album come "Jam" e "Just Fly Away". Le sue opere sono spesso utilizzate in contesti ambientali e rilassanti, contribuendo a creare un'atmosfera serena e introspettiva.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".