No debi poner mis ojos, en alguien como tu
Ya sabia que tus anhelos van buscando otros sueos
Que te llevan de mi vida cada vez mas lejos
Y siento morir lentamente en mi alma una ilusion
Para ti yo me habia inventado un mundo blanco de luz imaginaba
Que eras tu un angel puro y bello y que en
Un jardin hermoso de una fresca fuente
Bebiamos de aguas transparentes con tu dulce de amor
Ya veo que este lindo sueo jamas se hara realidad
Yo voy persiguiendo ilusiones imposibles de alcanzar
Tu sigues buscando otra
Estrella que tu cielo alumbrara
Por caminos diferentes que de mi te alejan mas
Y a mi este amor me atormenta me envuelve en su tempestad
Y a mi este amor me atormenta ayayai me envuelve en su tempestad
No debi poner mis ojos en alguien como tu, que tiene esos ojos
Bellos para que me dominen
Por que si el amor nos llega la razon no existe, no tenia ningun
Derecho y te pido perdon
Ya veo que este lindo sueo jamas se hara realidad
Yo voy persiguiendo ilusiones imposibles de alcanzar
Llevamos distintos destinos nunca se van a encontrar tu seguiras tu camino
Ya escrito donde alguien te esperara
Y a mi este amor me atormenta me envuelve en su tempestad
Y a mi este amor me atormenta ayayai me envuelve en su tempestad
Binomio de Oro è un duo musicale colombiano di musica vallenata attivo dal 1978 al 2016. Composto da Alfredo Gutiérrez (accordéon) e Juancho Rois (gaita), il gruppo ha raggiunto una popolarità internazionale grazie alla sua musica tradizionale colombiana, caratterizzata da ritmi incalzanti e testi che raccontano la vita quotidiana del popolo colombiano. Binomio de Oro è considerato uno dei gruppi vallenati più importanti di tutti i tempi, con un'influenza significativa sulla musica latinoamericana. Alcuni dei loro brani più famosi includono "Haciendo Historia", "El Privilegio" e "Seguimos por lo alto". Il duo ha collaborato con numerosi artisti colombiani, tra cui Rafael Orozco, uno dei cantanti vallenati più amati di sempre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".