That lil' bitch a diva, fuckin' leave her
My life is a movie directed by Tarantino
Shawty is a dancer, I'm not talking Billie Jean, ho
Woah, fuck, we know, I swear, I hate these hoes
We know shawty is a eater
We know why she wanna see us
We know that she wanna be us
Woah, fuck, we know, I swear, I hate these hoes
You know (You know), we know (We know)
Sike, you don't know (You don't)
Keep it on the low-low (Yeah)
Told a nigga, "Lay low" ("Lay low")
7 digits on the payroll (7 on the pay roll)
Speakin' Guapenese to Guapo (Guap)
Skrrt off Tahoe with the tint though (Top, top)
I don’t want no friends, though (At all)
I don’t trust many men (Many men)
And I got a small circle
It’s me and many bands
I got a pack and I did it again
I ain't gon' lie, I ain’t go to France
Yeah, nigga been busy, I didn't get a chance (Chance)Glizzy finna hit him, make a nigga dance (Dance)
And shawty, she a diva, she a diva (Diva)
Got stripes like a cheetah, like art, Mona Lisa
And we shootin' a movie, that's my life like a teacher
Never lie, don’t mean to preach her
They talk, don't believe them
That lil' bitch a diva, fuckin' leave her
My life is a movie directed by Tarantino
Shawty is a dancer, I'm not talking Billie Jean, ho
Woah, fuck, we know, I swear, I hate these hoes
We know shawty is a eater
We know why she wanna see us
We know that she wanna be us
Woah, fuck, we know, I swear, I hate these hoes
Big choppas goin' crazy
Gettin' money, but it don't faze me
And I get your bitch, it don't faze me
She been a dub lately
Shit changed, but it ain't change me
I show up to the show and they pay me
Gettin' drip, I might skrrt to the Macy's
Countin' records, a nigga get lazy
"Band man, band man", yeah, that's what they call me
23 should be all on my back the way I be ballin'
All these signs on me, well nigga I ain't want it
Lowkey, yeah, I want it
Your bitch, yeah, she want it
That lil' bitch a diva, fuckin' leave her
My life is a movie directed by Tarantino
Shawty is a dancer, I'm not talking Billie Jean, ho
Woah, fuck, we know, I swear, I hate these hoes
We know shawty is a eater
We know why she wanna see us
We know that she wanna be us
Woah, fuck, we know, I swear, I hate these hoes
The Kid Laroi, pseudonimo di Charlton Kenneth Jeffrey Howard, è un cantautore, rapper e produttore discografico australiano nato nel 2003. Ha raggiunto la fama internazionale con il singolo «Without You», una collaborazione con Justin Bieber che ha dominato le classifiche mondiali nel 2021. Il suo stile musicale fonde elementi di hip hop, pop e R and B, influenzato da artisti come Kanye West e Drake. Laroi ha iniziato a pubblicare musica online all'età di 13 anni e ha rapidamente guadagnato un seguito grazie al suo talento per la scrittura di testi introspettivi e melodie orecchiabili. Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto, «F"ck Love», che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche australiane e americane. Tra i suoi brani più noti figurano anche «Stay», «So Far Gone» e «Go».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.