I've got some fat to loose
And something else too
I never knew the rules
Because I've never had a girlfriend
I suppose I've got a lot to learn
I don't know anything
I'm only seventeen
I go to public school
They never taught me anything I need to learn
But someone told me where to find out
Out where the lights are red
And the pretty ladies call from their shop floors
Out where the films are blue
And the licensed places never shut their doors
I will go there-bingo
I will find out
I will discover-bingo
What the fuss is about
So I went up to town
and I got some money out
I found my self a bar
Where all the lovely ladies offered me their help
And then I really found out
Out where the lights are red
And the pretty ladies call from their shop floors
Out wgere the films are blue
And the licensed places never shut their doors
I will go there-bingo
I will find out
I will discover-bingo
What the fuss is about
But as I tried to leave
They gave the bill to me
I couldn't quite believe
They made me pay a hundred pounds for diet coke
Or they would call my mother
Out where the skies are black
And they wait for another victim to pass on
Out where the kids are green
And are thick enough to left themselves be conned
Yes I went there-bingo
and I found out-acapo
Catch è un gruppo musicale indie britannico attivo a partire dagli anni 2010. Noto per il loro sound energico e orecchiabile, hanno pubblicato l'album di debutto "Bingo" nel 2013, che ha riscosso un discreto successo in ambito underground. Il gruppo si è distinto per la capacità di mescolare elementi di pop, rock alternativo e indie dance, creando una musica fresca e coinvolgente. Nonostante non abbiano raggiunto la fama mainstream, Catch ha costruito una solida base di fan grazie ai loro live energici e alle canzoni orecchiabili come "Bingo", "Lost in the City" e "Electric Dreams".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".