Pre
Capo 1: c sounds as db
Chords: cmaj7 = x32000 c7 = x32300 dm7 = xx0211 g7add4 = 300011
Intro:
C f :||
Verse 1:
C f
We talked on the second of december
C f
And I told her that our chances were slender
C am7
And this conversation sounded so familiar
Dm7 g7(add4) g7
Like a welcome mat - a broken blender
Verse 2:
We walked to a restuarant shed been to c f
And I looked at her while she was looking into c f
Someone elses mirror - seeing if shes someone too c am7
Giving me that deja vu dm7 g7add4
Chorus:
C cmaj7
I look back
C7 f
And I see that same old rag (? )
Dm7
Hes calling my name
G7add4 g7 c f c f
He says youre gonna do it again
Verse 3:
C f
Time is all we need, she finally let out
C f
But I see her drawing maps if she can get out
C am7
Now I wonder which of us will get the axe out
Dm7 g7add4 g7
And do the final blow
Chorus:
I look back c cmaj7
And I see that same old rag (? ) c f
Hes calling my name dm7
He says youre gonna do it again g7add4 g7 c f
Bridge:
Says youre gonna do it again c f c
I saw you dm7 g7add4 g7
I said this time its different c f
Ill know better dm7 g7add4 g7
But I cant keep from loving c f
I have heard that one before dm7 g7add4 g7
Instrumental:
Ooooh ||: c f :||
Verse 4:
It was a shock I guess, but Im not surprised c f
I wouldve done the same, if I was in your eyes c f
You know you left a trail about a mile wide c am7
And though Ive been there once dm7
And seen the signs d7 <---- note!
Verse 5:
I just followed you to c f
My forgone defeat because my c f
My history has a habit of repeating c f
I expect some trouble got the same beating c am7
Time and time again dm7 g7add4 g7
Chorus:
I look back c cmaj7
And I see that same old rag (? ) c7 f
Hes calling my name dm7
Hes says youre gonna do it again g7add4 g7 c f
Coda:
Ah - says youre gonna do it again ||: c f :|| to end
(says youre gonna do it again)
Says youre gonna do it again
(says youre gonna do it again)
Ah
(says youre gonna do it again)
Ah
(says you;re gonna do it again)
Ah
(says you;re gonna do it again)
/pre
Famously independent as a recording artist - always seeming to be in a battle with a record label -- Aimee Mann hit new artistic levels when she decided to release her music on SuperEgo Records in 2003. She'd started her career in music as the singer for 'Til Tuesday and subsequently been demoralized and under-represented by every label she dealt with, including Epic, Geffen, and Imago. Her post-2003 music, though, is pop music that's beyond standard musical categories, sometimes sparely played and always sung in her distinctive, rounded-corner voice. Mann has a mordant touch in her lyrics, unafraid of dissecting human subjects because the process sounds so fabulous in her hands.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.