So we're tryin' to play our cards right,
But I ain't ever liked playin' by the rules,
I should probably take you home tonight,
But I don't know about you,
Baby I got a little wild side,
(I think you got a wild side too)
I don't wanna say goodnight,
I wanna howl at the moon
Let's do what the night wants, shut the lights off,
Let the moon light lead the way,
Stay off the main roads, crank the radio,
Let it play all our cares away,
And if you want I can take you home,
But if you don't wanna be alone,
Let's do what the night wants
Baby girl I know you're curious,
So we might as well get it out the way,
I ain't tryin' to seal no deal girl,
Now I know you'll make it worth the wait
Now I wanna know you a little more,
(I think you wanna know more too)
I could walk you to your front door,
Or we could howl at the moon
Let's do what the night wants, shut the lights off,
Let the moon light lead the way,
Stay off the main roads, crank the radio,
Let it play all our cares away,
And if you want I can take you home,
But if you don't wanna be alone,
Let's do what the night wants
Let's do what the night wants
We can look up in the mornin',
Shootin' boons up at the sunrise,
But right now in this moment let's let it ride,
and do what the night wants
(Hell yeah, What do ya say baby?)
Let's do what the night wants, shut the lights off,
Let the moon light lead the way,
Stay off the main roads, crank the radio,
Let it play all our cares away,
And if you want I can take you home,
But if you don't wanna be alone
Let's do what the night wants
Yeah let's do what the night wants
Brantley Gilbert è un cantautore statunitense di musica country, nato a Jefferson, Georgia, nel 1985. Gilbert ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali e festival del sud degli Stati Uniti, guadagnandosi una reputazione per le sue performance energiche e i testi sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita rurale. Nel 2007 ha firmato un contratto con la label indipendente Average Joe's Entertainment, pubblicando il suo album di debutto omonimo nel 2010. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a singoli come "Bottoms Up", "You Don't Know Her Like I Do" e "My Kinda Party". Gilbert è noto per la sua musica energica e rock-influenzata, che ha contribuito a definire un nuovo sound country moderno. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jason Aldean e Colt Ford. Tra i suoi album più importanti figurano "Halfway to Heaven" (2014) e "The Devil Don't Sleep" (2017).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".