Boy, I can understand how it might be
Kind of hard to love a girl like me
I don't blame you much for want-it to be free
I just wanted you to know
I've loved you better than your own kin did
From the very start
It's my own fault what happens to my heart
See I've always known you'd go
[CHORUS:]
So you just do what you gotta do
My wild sweet love
Tho' it may mean that I'll never kiss those sweet lips again
Pay that no mind, just chase that dappled dream of yours
And come on back and see me when you can.
Now I know they make you sad
Oh it make me feel so bad
Say you don't treat me like you should
They got ways to make you feel no good
I guess they got no way to know
Had my eyes wide open from the start
And boy, the part you've shown to me
Is the part of you they'll never see
It's the part you've shown to me
[CHORUS 2x]
Just chase that dappled dream of yours
And come on back and see me when you can
Just chase that dappled dream of yours
And come on back and see me when you can
Hazel O'Connor è una cantautrice e attrice britannica nata nel 1955 a Londra. Conosciuta per il suo stile musicale che fonde rock, pop e elementi teatrali, ha raggiunto la fama negli anni '80 con album come *Breaking Glass* (1980) e *Will You?* (1981). Il brano *Eighth Day* dal primo album è diventato un successo internazionale. Oltre alla musica, O'Connor si è cimentata anche in ruoli teatrali e cinematografici, partecipando a produzioni come *Breaking Glass* (1980) e *The Bill*. La sua carriera musicale ha attraversato diverse fasi, con periodi di grande popolarità alternati a momenti di maggiore riservatezza. Nel corso degli anni ha collaborato con artisti come Elvis Costello e David Bowie, dimostrando una versatilità artistica che la rende un'icona della musica britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".